Talenti incompresi e geniacci allo sbaraglio!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Talenti incompresi e geniacci allo sbaraglio!

Messaggiodi SoundOfDreams

Avete presente quando vedete uno tipo questa

o questa

e irrimediabilmente diventi fan di codeste persone coraggiose e impavide?Ecco.. raggruppiamo questi eroi qui :-DD

SoundOfDreams

Re: Talenti incompresi e geniacci allo sbaraglio!

Messaggiodi io_sono_leggenda

Secondo me difficilmente qualcuno raggiungerà il livello della sua performance...

Per caso avete la TAB della sua versione di Imagine? :-)

io_sono_leggenda

io_sono_leggenda ha scritto:Secondo me difficilmente qualcuno raggiungerà il livello della sua performance...

Per caso avete la TAB della sua versione di Imagine? :-)

Non ci credo XD noncicredononcicredo :-)

SoundOfDreams

Messaggiodi Guns n' Roses

Oh.My.God.
ahahahahahahahahaah proprio no comment :-DD :-DD :-DD

Guns n' Roses

Messaggiodi Elphizo

Da ricordare Marco "Marco" Marfè e Salvo By Night

Ma Freestylo rimane sempre qualcosa di superiore

(il testo della canzone naturalmente non ha senso, in nessuna lingua)

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Se penso che Marco Marfè è diventato famoso davvero (almeno nei meandri tarantelliani della bassa Napoli) e sopratutto ricco.....mi sparo.

SoundOfDreams

Messaggiodi Gabriele

ci sta pure un altro cretino che di chiamava adriano la femina, la femmina una cosa così, che era da picchiare proprio ma hanno rimosso il video. Ricordo che zerbi voleva ucciderlo per una canzone sessista.

Anche questo è un prodotto by Gnappoli e provincia.

Gabriel Fayes
videolezioni di chitarra - Contattami! // teoria e armonia moderna / lead&rhythm / shred / fusion / rock guitar /
Gabriele

Messaggiodi Elphizo

SoundOfDreams ha scritto:Se penso che Marco Marfè è diventato famoso davvero (almeno nei meandri tarantelliani della bassa Napoli) e sopratutto ricco.....mi sparo.

A dire il vero di "cantanti" "neomelodici" di quel livello se non peggio se ne trovano parecchi facendo un breve giro sul tubo, e in quasi tutti i casi hanno un discreto seguito, non riesco proprio a capire come possano piacere. Sembra basti definirsi neomelodci per avere un minimo di successo, almeno in zona Napoli, assurdo.

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Elphizo

Elphizo ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:Se penso che Marco Marfè è diventato famoso davvero (almeno nei meandri tarantelliani della bassa Napoli) e sopratutto ricco.....mi sparo.

A dire il vero di "cantanti" "neomelodici" di quel livello se non peggio se ne trovano parecchi facendo un breve giro sul tubo, e in quasi tutti i casi hanno un discreto seguito, non riesco proprio a capire come possano piacere. Sembra basti definirsi neomelodci per avere un minimo di successo, almeno in zona Napoli, assurdo.

già!Avevo un amico che suonava con Raffaello.. e guadagnava un fottio di soldi per 45 minuti di concerto... concerto poi...

SoundOfDreams

Messaggiodi Elphizo

SoundOfDreams ha scritto:già!Avevo un amico che suonava con Raffaello.. e guadagnava un fottio di soldi per 45 minuti di concerto... concerto poi...

Qui la situazione non è molto diversa con i gruppi di lissio, che tra l'altro buona parte delle volte suonano in playback in maniera spudoratissima e prendono 10 volte tanto rispetto a gruppi normali. Non so se questi siano così gettonati ovunque ma mi sembra una tendenza delle parti reggiane/emiliane e zone limitrofe.

Elphizo

Elphizo ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:già!Avevo un amico che suonava con Raffaello.. e guadagnava un fottio di soldi per 45 minuti di concerto... concerto poi...

Qui la situazione non è molto diversa con i gruppi di lissio, che tra l'altro buona parte delle volte suonano in playback in maniera spudoratissima e prendono 10 volte tanto rispetto a gruppi normali. Non so se questi siano così gettonati ovunque ma mi sembra una tendenza delle parti reggiane/emiliane e zone limitrofe.

MADDAI?Mai visto un gruppo di liscio.. ricordo però un film con Fabio de Luigi(conosci?)... credevo fosse fantascienza...

SoundOfDreams

Messaggiodi Iosonoio

Uhhhhhhhh!! Premetto che non seguo X-Facotr (credo di essere una dei pochi.. :--OO ) nè altre trasmissioni del genere. Però questi video sono davvero simpaticissimiiii!! Tenero quello di Imagine..c'è rimasto troooooppo male che non l'hanno preso.. fosse in loro ci ripenserei.. zìzì! :-DD

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi RANDACOUSTIK

BEH....io mi sento di rilanciare con questa perla....

RANDACOUSTIK

Messaggiodi Elphizo

SoundOfDreams ha scritto:MADDAI?Mai visto un gruppo di liscio.. ricordo però un film con Fabio de Luigi(conosci?)... credevo fosse fantascienza...

No il film non l'ho presente. Comunque a quanto pare ognuno c'ha le sue.

RANDACOUSTIK ha scritto:BEH....io mi sento di rilanciare con questa perla....

Mio dio Giuseppe "Umiltà" Binetti, me l'ero scordato. Uno che millanta di voler portare il rock in italia e poi fa delle canzoni di una banalità imbarazzante e con tematiche da Pausini...poi parla dei Dream Theater come se fossero l'ABC del rock :-OO

Tornando ai talenti, questo mi fa morire ogni volta che lo vedo, oltre che per l'esibizione anche per le risposte

Quanti anni hai? Per ora 20 :-OO

Elphizo

RANDACOUSTIK ha scritto:BEH....io mi sento di rilanciare con questa perla....

Sono fan della pagina di Binetti. :-DD Mi fa morire.E' CONVINTISSIMOOOOOOOOO.

SoundOfDreams

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera