ciaooooooo

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

ciaooooooo

Messaggiodi muffo95

ciao a tutti mi chiamo francesco e sono di brescia
il mio nick deriva dal mio cognome (muffolini) quindi vi prego di risparmiarvi battute idiote :-DD
ho 16 anni e suono la chitarra da quasi tre anni (sia elettrica sia acustica)
ascolto musica abbastanza varia (senza andare sul commerciale e robe simili):
dal blues stile robert johnson fino ad arrivare al metal in stile Black Label Society :)
di italiano ascolto: cantautori (faber,guccini,gaber),folk (MCR), Ska-punk (vallanzaska, punkreas ecc) e rock/metal (linea77 , le luci della centrale elettrica)
i miei chitarristi preferiti sono: SRV, eric clapton, zakk wylde, randy rhoads, buddy guy, Jimmy page

questo è il primo forum a cui mi iscrivo quindi mi devo ancora un po' ambientare e se faccio cagate non arrabbiatevi :PPP :-DD :-DD

8_)

"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"
muffo95

Re: ciaooooooo

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz Francesco!!
Ma guarda che bei gusti musicali.. mooolto godibili!! E pure l'abbreviazione del tuo cognome è simpatica! ;)
Ti dò subitiZZimo il Benvenuto sulla spiaggia del forum chitarroso con la nostra MiTticca Bevandozza 8_)

N.B: Solo una cosina. Valà che sei nuovo e ti è sfuggita. Rileggi questa... è nel Regolamento...
Regola N.6
La firma deve seguire le regole per postare: quindi evitare linguaggio scurrile, parolacce, frasi volgari ed offensive. Non è consentito mettere una firma che superi le 3 righe di lunghezza. Se inserite un'immagine questa non deve superare le seguenti misure: 150 alt. x300 larg. pixel.

..ehm...uhm...hai sforato di non poco le misure!!!! Riduci subitoooo la firma!! FF::

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi lucius9

Benvenuto in spiaggia, noto con piacere un certo mr Johnson tra i tuoi chitarristi preferiti, cosa alquanto rara per un giovine della tua età, complimenti per la cultura musicale 8_)

ps. non ti preoccupare se la Depi ti ha tirato le orecchie fa la burbera, ma in fondo è buonissssssima :-DD

Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9

Messaggiodi muffo95

ok ora è tutto giusto (spero XD).....pensavo che le misure massime dovessero essere uguali a quelle dell'avatar...chiedo umilmente perdono XD 8_)

"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"
muffo95

Messaggiodi Iosonoio

Perfetto così!! ;)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi io_sono_leggenda

Ciao Francesco e benvenuto !
Se hai bisogno di qualche suggerimento sull'utilizzo del forum, non esitare a chiedere.
:SSS

io_sono_leggenda

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera