Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...
CIELO E TERRA (Nek) edit by QUIQUO (Marco) / http://quiquo.altervista.org (su Quiquo tutte le diteggiature degli accordi, la lavagna di Archimede per cambiare la tonalità, separare il testo dagli accordi e scegliere il layout di stampa)
[MIsus] Scrivo il tuo [LAsus2] nome senza il [MIsus] mio oggi nel [SIsus4] giorno [SI] dell’ad[MIsus]dio anche se i[LAsus2]nevitabi[DO#m7]le mi chiedo an[SIsus4]cora a[SI]desso [LAsus] sono p[SIsus4]ronto a [DO#m9] perderti a [LAsus2] rinun[SIsus4]ciare a [MIsus] te [LAsus2]
[MIsus] Ma se ti [LAsus2] guardo sento [MIsus] che sei spaven[SIsus4]tata [SI] come [MIsus] me Poteva [LAsus2] essere e non [DO#m7] è Poteva [SIsus4] essere [SI] e il [LAsus2] mio ri[SIsus4]cordo [DO#m9] naviga [LA] attra[SI]versa [DO#m9] l’anima [LA] e improv[SI]visa[DO#m9]mente sono [SIsus4] la an[LA]cora
[MI] Quando eravamo [SI] cielo e terra [LA] e tu di me la [DO#m] mia me[SI]tà [MI] in ogni dubbio e in [SI] ogni veri[LA]tà [SI] [DO#m] quando avevamo la s[SOL#m]tessa pelle [LA] la stessa luce nel corpo e nell’ani[MI]ma [LA][SI]
[MIsus] Senza res[LAsus2]piro cerco [MIsus] te Senza res[SIsus4]piro e [SI] sento [MIsus] che Non c’è un col[LAsus2]pevole lo [DO#m7] sai né un inno[SIsus4]cente [SI] solo e an[LAsus2]cora [SIsus4] per un [DO#m9] attimo Tra [LA] noi lo s[SI]tesso [DO#m9] battito quell’[LA]impres[SI]sione [DO#m9] che di nuovo [SIsus4] sia An[LA]cora una volta
[MI] Quando eravamo [SI] cielo e terra [LA] e tu di me la [DO#m] mia me[SI]tà [MI] In ogni dubbio e in [SI] ogni veri[LA]tà, in [SI] ogni sguardo [DO#m] Quando avevamo la s[SOL#m]tessa pelle [LA] la stessa luce nel corpo e nell’ani[DO#m]ma
Così mentre io ti [LA] guardo andare [MI] via senza [SI] mai voltarti [DO#m] non riesco a [LA] non sentirti [SI] mia e stare senza [MI] te [SI] [LA] [SI] [MI] [SI] [LA] e di[SI]menticare
[DO#m] Ogni parola che [SOL#m] mi dicevi [LA] ogni tuo gesto di [RE] libertà per[MI]ché tutto questo è [SI] gia di ieri or[LA]mai
Quando eravamo [MI] noi [SI] [LA] [DO#m][SI] Quando eravamo [MI] noi [SI] [LA] [MI]