...però, i Bullet For My Valentine...

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

...però, i Bullet For My Valentine...

Messaggiodi Mauro80

...mica male. Non li avevo mai sentiti fino a ieri! ...o magari li avevo sentiti non sapendo che fossero loro :-OO

Nonostante wikipedia li definisca con un poco incoraggiante "metalcore" o "emotional metalcore" o "screamo" (questa è bruttissima) o "post-hardcore", meritano un ascolto... io ci sono finito sopra per caso (spero di non avergli fatto male, poverini!) gironzolando su youtube; nonostante la voglia di scaraventarli fuori dalla finestra del pc per fargli fare un volo dal quarto piano, dal momento che quando ci sono finito sopra mi hanno ammaccato con le loro puntute guitarre, dicevo... nonostante tutto ciò mi sono incuriosito ed ho lasciato a questi gentiluomini la possibilità di deliziarmi con le loro soavi melodie.

Il risultato è stato un mix tra metallica, trivium, sum41 ed il look dei tokio hotel (eeeeeehh vabbè...) che non mi è per niente dispiaciuto. Gli ho chiesto se volevano diventare famosi e loro mi hanno detto di si, che gli interessa diventare famosi, allorchè gli ho chiesto se avevano un paio di videi amatoriali da fare girare sul nostro forumazzo e loro mi hanno detto di si, che hanno per caso incontrato una casa discografica che gli ha dato qualche milione di dollari per fare dischi video e tour e che mi avrebbero lasciato qualche demo nella speranza che io ve li potessi presentare e raccomandare caldamente. Orsù, guardate i videi amatoriali che mi hanno consegnato e fate uscire dal loro garage questi guaglioni, amici miei:

The last fight

Scream aim fire

Waking th demon

Mauro80

Re: ...però, i Bullet For My Valentine...

Messaggiodi federica7

Nemmeno io li conoscevo!!! Buono a sapersi!!!

federica7

Messaggiodi SoundOfDreams

S>>& S>>& Mi zittisco :-DD

SoundOfDreams

Messaggiodi MAIDEN FAN

A me non piaccono

I'm goin' down to shoot my old lady...
MAIDEN FAN

Messaggiodi Mauro80

De gustibus non disputandum in autobus est :-DD

Lo so sono tamarri e forse anche un po' poser (mi sa che è la prima parola che è venuta in menta a Luana), ma che ci volete fare... ho anche io i miei momenti di tamarritudine :--S

Mauro80

Mauro80 ha scritto:De gustibus non disputandum in autobus est :-DD

Lo so sono tamarri e forse anche un po' poser (mi sa che è la prima parola che è venuta in menta a Luana), ma che ci volete fare... ho anche io i miei momenti di tamarritudine :--S

no no assolutamente anzi.. io amo i tamarri non per niente ascolto gente come manowar,danger danger ecc.

SoundOfDreams

Messaggiodi MAIDEN FAN

tamarri?

MAIDEN FAN

MAIDEN FAN ha scritto:tamarri?

Parli con me o con Mauro?

SoundOfDreams

Messaggiodi MAIDEN FAN

Con te Sound, tamarri i Manowar?

MAIDEN FAN

MAIDEN FAN ha scritto:Con te Sound, tamarri i Manowar?

Cosa significa per te tamarro?

SoundOfDreams

Messaggiodi MAIDEN FAN

Truzzi quei dementi che ascoltano house

MAIDEN FAN

MAIDEN FAN ha scritto:Truzzi quei dementi che ascoltano house

No no,io quelli li chiamo truzzi o cuozzi.Esiste anche il tamarro nel linguaggio rock e metal.Ovvero quel tipo molto appariscente,che si veste tutto di catene e pelle,pompatissimo e muscoloso ... i manowar insomma :-DD nel glam rock ad esempio i tamarri erano i danger danger.. ovvero l'estremizzazione di T U T T O
http://s11.allstarpics.net/images/orig/ ... thmhgs.jpg cosi come .. i twisted sister ad esempio :)

SoundOfDreams

Messaggiodi MAIDEN FAN

Ah allora OK :--S

MAIDEN FAN

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band