con che chitarra avete iniziato a suonare?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

con che chitarra avete iniziato?

1)classica
59
68%
2)elettrica
12
13%
3)acustica
15
17%
4)semi acustica
0
Nessun voto

Voti totali : 86

Re: con che chitarra avete iniziato a suonare?

Messaggiodi sims95

anche io ho iniziato con la mia classica da battaglia.La adoro :SSS;

"una persona non diventa Eric Clapton solo perchè ha una Fender.
Non funziona cosi..."
Roger waters
sims95

Messaggiodi Guit'EmAll

Ho iniziato con una chitarra classica.

&^^%

Guit'EmAll

Messaggiodi Ensis

Classica. La mia Santana sta ancora lì, bella e paciosa, le ho cambiato le corde da qualche giorno e ogni tanto, quando posso, le dedico un po' di affetto ed attenzioni.

Ensis

Messaggiodi Lawrence95

Con una classica, una delle prime ce l'ho ancora in perfette condizioni, è una Silver!

"Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà".
Lawrence95

Messaggiodi Daniele Magli

ho iniziato con una classica da battaglia i primi tre mesi, poi sono passato a un'elettrica Eko e dopo le scuole medie anche una classica Eko.
A 18 anni ho venduto tutte le chitarre che avevo per andare a Londra, mi servivano soldi cash : a quel punto però avevo già la mia classica "Carlo Raspagni" quella che uso per i miei video su youtube, quella no che non l'ho venduta ma serviva per gli esami di Conservatorio.
Ricordo poi che suonavo in germania con il mio gruppo, una cover band, suonavamo a Stoccarda mi sembra ( a 19 anni circa ) , e mi ero fatto prestare un'elettrica da un amico perchè avevo venduto la mia appunto.

è incredibile quante chitarre ti passano fra le mani... la mia prima classica da battaglia in puro legno compensato/cartone
è ancora a casa di mia mamma anzi devo andare a cambiare le corde : )

Daniele Magli

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera