cosa preferite in una canzone?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

COSA PREFERITE IN UNA CANZONE?

IL TESTO
4
11%
LA MUSICA
31
88%

Voti totali : 35

cosa preferite in una canzone?

Messaggiodi stratocoaster

io la musica

1)Conoscevo un ragazzo che metteva le dita nel naso....
fosse stato il suo
2)IO sono il solista della famosa band "IL PETO"....attenzione che ora faccio l' assolo
stratocoaster

Re: cosa preferite in una canzone?

Messaggiodi slash92

non voto, non esiste canzone senza musica, non esiste emozione nella canzone senza testo (apparte gli assoli di gilmure o hendrix :-DD :-DD)

slash92

Messaggiodi jirachi94

quoto: per essere bella una canzone deve avere un gran testo e una musica altrettanto buona però dovendo decidere preferisco la musica

di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

Scrivere Tab Chitarra On-line
jirachi94

Messaggiodi dodox

Nel sondaggio avresti dovuto mettere "le emozioni" ovvero ciò che una canzone lascia dentro.... :SSS;

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

io credo che testo e emozioni siano la stessa cosa con il testo si espreme le proprie emozioni

fosse stato il suo
2)IO sono il solista della famosa band "IL PETO"....attenzione che ora faccio l' assolo
stratocoaster

Messaggiodi SoundOfDreams

Se ci fosse un brutto testo avremmo gigi d'alessio.

SoundOfDreams

Messaggiodi dodox

stratocoaster ha scritto:io credo che testo e emozioni siano la stessa cosa con il testo si espreme le proprie emozioni

Non sono per niente d'accordo, è l'insieme parole/musica e qualcos'altro di magico che fa si che faccia o meno nascere un'emozione....

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi slash92

io mi emoziono ogni volta che sento l'assolo di page in whola lotta love :SSS;
e anche quando sento la chitarra distorta che entra in time dei pink floyd... :SSS;

slash92

Messaggiodi Turi

Entrambe!

Come hanno già detto...la parte cantata e la parte strumentale assieme fanno la "musica"

Turi

una volta ho sentito dire "Un vero musicista sa esprimere le proprie emozioni usando solo il proprio strumento"

fosse stato il suo
stratocoaster

Messaggiodi Lawrence95

Entrambi in egual modo, forse un goccio di più la musica. Se poi una canzone a sia un bel testo sia una bella parte musicale allora è perfetta!

"Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà".
Lawrence95

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera