Da quanto tempo suonate?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Da quanto tempo suonate la chitarra?

Più di 2 anni
42
35%
2 anni
6
5%
Più di 1 anno
16
13%
1 anno
8
6%
Meno di 1 anno
12
10%
Qualche mese
25
21%
Meno di 1 mese
9
7%

Voti totali : 118

Da quanto tempo suonate?

Messaggiodi nightfox

Ciao, volevo sapere da quanto tempo suonate la chitarra. Io la suono da 3 mesi.

nightfox

Messaggiodi Mauro80

Io suono da circa 4 anni, e mi diverto come un pazzo!!! :x

A tutti quelli che hanno cominciato da poco e trovano difficoltà... non mollate! Se dimostrate AMMORE per la vostra chitarra lei vi ricambierà, e vi darà davvero tante soddisfazioni! :P

Mauro80

Messaggiodi Fox

Mauro80 ha scritto:Io suono da circa 4 anni, e mi diverto come un pazzo!!! :x

A tutti quelli che hanno cominciato da poco e trovano difficoltà... non mollate! Se dimostrate AMMORE per la vostra chitarra lei vi ricambierà, e vi darà davvero tante soddisfazioni! :P

Ti quoto e straquoto.
Però suono da un anno e mezzo. :)

FOX
Fox

Messaggiodi Guit'EmAll

Mauro80 ha scritto:A tutti quelli che hanno cominciato da poco e trovano difficoltà... non mollate! Se dimostrate AMMORE per la vostra chitarra lei vi ricambierà, e vi darà davvero tante soddisfazioni! :P

Concordo..... :shock:

Guit'EmAll

Messaggiodi razielmaggots

seriamente da quasi un anno

…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots

Messaggiodi stappauncrodino

Io suono 10 minuti al mese, si può inserire nelle opzioni ? :-)
Ciao pentaturbici

Quando ero giovane avevo delle credenze, adesso non ho neanche più un comodino...
stappauncrodino

Messaggiodi Zarty

credo da nove mesi circa...

Strumentazione:
-Ibanez JS1200
-Epiphone Blues Custom 30
-Altre cosette ;)
Zarty

Messaggiodi SoundOfDreams

1 anno e due mesi.. ma comparabili a qualche ora : PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

SoundOfDreams

Messaggiodi rufus89

10 mesi circa, ma in modo discontinuo... sia perchè d'estate più che suonare ho fatto altro( :lol: ), sia perchè purtroppo ho continui problemi al polso e spesso devo lasciare perdere la chitarra...

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Messaggiodi Dufresne

rufus89 ha scritto:sia perchè d'estate più che suonare ho fatto altro( :lol: ), sia perchè purtroppo ho continui problemi al polso e spesso devo lasciare perdere la chitarra...

comincio a capire cosa sia quest'altra cosa che hai fatto... niente donne ehhhhhhh???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dufresne

Messaggiodi Mauro80

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...era proprio su un piatto d'argento...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mauro80

Messaggiodi razielmaggots

Dufresne ha scritto:
rufus89 ha scritto:sia perchè d'estate più che suonare ho fatto altro( :lol: ), sia perchè purtroppo ho continui problemi al polso e spesso devo lasciare perdere la chitarra...

comincio a capire cosa sia quest'altra cosa che hai fatto... niente donne ehhhhhhh???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots

Messaggiodi rufus89

Dufresne ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quanto sei simpatico... -.-
I problemi al polso non sono dovuti da troppo allenamento! :lol: Ma ho 2 cisti nel polso e quando suono(la chitarra) spesso mi si infiammano...

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Messaggiodi Clapton

Guit'EmAll ha scritto:
Mauro80 ha scritto:A tutti quelli che hanno cominciato da poco e trovano difficoltà... non mollate! Se dimostrate AMMORE per la vostra chitarra lei vi ricambierà, e vi darà davvero tante soddisfazioni! :P

Concordo..... :shock:

Io non mi scoraggio però non è facile......

Clapton

Messaggiodi Mauro80

Grazie a chitarradaspiaggia.com sarà tutto più facile... :wink:

...Duf qui ti ho fatto un markettone, cosa mi spetta? :)

...E poi se fosse così facile non sarebbe divertente... il bello è proprio che non si finisce mai d'imparare, e se ci si esercita regolarmente si migliora sempre! Poi il fatto che tu riesca ad avvneturarti in qualcosa di così difficile ed impegnativo ti rende migliore di molti altri che vorrebbero ma non fanno, o si danno un sacco di arie senza saper fare niente (...come il sottoscritto... :( )

Mauro80

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera