BUON 2007 A TUTTI

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi DevilOfSky

sono le 11 e ho ancora da recuperare ieri... non va bene...

cmq... AUGURI!!!! ;)

DevilOfSky

Messaggiodi rocklorenzo90

Buon 2007 a tutti!!! :P

VUOI UN MONDO MIGLIORE? FALLO! “Alcuni uomini vedono le cose come sono e si chiedono perché, altri sognano cose che non ci sono mai state e si
chiedono perché no - Occorre agire come un uomo di pensiero e pensare come un uomo d'azione."
rocklorenzo90

Messaggiodi ciccio232

Ke anno di skifo!!! già è iniziato malissimo!!! già nn vedo l'ora ke finisca!! :twisted:

ciccio232

Messaggiodi Guit'EmAll

ciccio232 ha scritto:Ke anno di skifo!!! già è iniziato malissimo!!! già nn vedo l'ora ke finisca!! :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Non c'è male!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guit'EmAll

Messaggiodi Esteban 19

ciccio232 ha scritto:Ke anno di skifo!!! già è iniziato malissimo!!! già nn vedo l'ora ke finisca!! :twisted:

Accendi la tv........fffatto? ora metti su canale 5........ffatto??? bbbbene.....adesso, guarda striscia la notzia, ammira le veline (attendesi risposta a questa citazione da parte di guit :) )...e vedrai che passa tutto :D

Esteban 19

Messaggiodi Guit'EmAll

Esteban 19 ha scritto:

Accendi la tv........fffatto? ora metti su canale 5........ffatto??? bbbbene.....adesso, guarda striscia la notzia, ammira le veline (attendesi risposta a questa citazione da parte di guit :) )...e vedrai che passa tutto :D

Ah! Ah! Ah! Io aspettavo di rispondere anche al tuo precedente post, solo che tu l'hai rimosso!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Guit'EmAll

Messaggiodi Esteban 19

Guit'EmAll ha scritto:
Esteban 19 ha scritto:

Ah! Ah! Ah! Io aspettavo di rispondere anche al tuo precedente post, solo che tu l'hai rimosso!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

L'ho rimosso perché avevo sbagliato, ho fatto riporta sul tuo post, anzichè su quello di ciccio :)

Esteban 19

Messaggiodi sunflower

hei ci sono anche io!!
un po' in ritardo ma ...

BUON ANNO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sunflower

Messaggiodi Federica81

Tranquilla...io sono più in ritardo di te....(Non avevo letto il topic..... :oops: )!!

Comunque.....BUON ANNO A TUTTI TUTTI TUTTI!!! :) :)

Federica81

Messaggiodi SoundOfDreams

quest'anno farà ...... ma taaanto.

SoundOfDreams

Messaggiodi Dufresne

SoundOfDreams ha scritto:quest'anno farà ...... ma taaanto.

adoro il tuo ottimismo :)

auguri fede e sun...

Dufresne

è realismo.. ho esami a gogo.. lezioni da fare.. mesi da recuperare... e nessuna soddisfazione personale -.-

SoundOfDreams

Messaggiodi Federica81

No dai non fare così......è testato (almeno per me....) che chi inizia l'anno a picco poi lo conclude sempre in bellezza!! (Guarda tu che botto che faccio a fine 2007..... :? :? )! :lol: :lol:

Auguri Duf!! :)

Federica81

Ok.. ti credo giusto perchè mi stai simpatica :)

SoundOfDreams

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera