Hola!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Hola!!

Messaggiodi EschiloSeguace

Saaalve!Mi chiamo Alessandro, sono di Torino (com'èèèè???), 18 anni, ragioniere programmatore (o almeno ci si prova), accanito divoratore di petali sonanti ovvero di accordi e tutto ciò che riguarda la chitarra; la suono da 7 anni come autodidatta (oltre a batteria e piano(forte) ).
Me gusta sì la musica, me gusta assai. E siccome sto sparando fin troppe puttanate (si potrà dire?Siamo in diretta?Ci sono bambini?Non ditelo, mi raccomando :D Fossi in voi preferirei dei deliziosi cereali Cheerios) e sto aprendo fin troppe parentesi lunghissime, come mio solito, vi saluto.

Cieeeeo! :-) 8_)

P.S. Non sono un pubblicitario né voglio intraprendere questa carriera. So poco e nulla dei Cheerios, era solo una battuta...Per far ridere insomma. Più o meno così: :-) anche se ho la netta impressione che la realtà sia un'altra: :-((

Ok. Basta!

EschiloSeguace

Re: Hola!!

Messaggiodi wladdo75

Ciao Alessandro benvenuto in spiaggia!! 8_)

Per quel che riguarda certi "termini" è sempre meglio essere un po più DELICATI visto che il forum è frequentato
anche dai più giovanissimi, certo non siamo una squadra di chierichetti ma è sempre meglio non esagerare :--OO

Visto che sei di Torino, ti informo già da ora che stiamo organizzando un raduno per il 2-3 giugno dalle parti di
Mathi torinese e di Torrazza Piemonte. Se fossi interessato, cerca info nella sezione --->> DI TUTTO/RADUNI CDS.

Ancora benvenuto e buon divertimento!!! :-DD

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Re: Hola!!

Messaggiodi Sugar77

Benvenuto! 8_)

....."Tutta la vita è un dono, non la sciupare; tutta la vita è un dono, non la bruciare; tutta la vita è un dono, vivi per lei".
Sugar77

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera