Mauro80 ha scritto:Io suono da circa 4 anni, e mi diverto come un pazzo!!! :x
A tutti quelli che hanno cominciato da poco e trovano difficoltà... non mollate! Se dimostrate AMMORE per la vostra chitarra lei vi ricambierà, e vi darà davvero tante soddisfazioni! :P
Mauro80 ha scritto:A tutti quelli che hanno cominciato da poco e trovano difficoltà... non mollate! Se dimostrate AMMORE per la vostra chitarra lei vi ricambierà, e vi darà davvero tante soddisfazioni! :P
rufus89 ha scritto:sia perchè d'estate più che suonare ho fatto altro( :lol: ), sia perchè purtroppo ho continui problemi al polso e spesso devo lasciare perdere la chitarra...
Dufresne ha scritto:rufus89 ha scritto:sia perchè d'estate più che suonare ho fatto altro( :lol: ), sia perchè purtroppo ho continui problemi al polso e spesso devo lasciare perdere la chitarra...
comincio a capire cosa sia quest'altra cosa che hai fatto... niente donne ehhhhhhh???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dufresne ha scritto:rufus89 ha scritto:sia perchè d'estate più che suonare ho fatto altro( :lol: ), sia perchè purtroppo ho continui problemi al polso e spesso devo lasciare perdere la chitarra...
comincio a capire cosa sia quest'altra cosa che hai fatto... niente donne ehhhhhhh???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Guit'EmAll ha scritto:Mauro80 ha scritto:A tutti quelli che hanno cominciato da poco e trovano difficoltà... non mollate! Se dimostrate AMMORE per la vostra chitarra lei vi ricambierà, e vi darà davvero tante soddisfazioni! :P
Concordo..... :shock:
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti