IL CUBO DI RUBIKS

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

IL CUBO DI RUBIKS

Messaggiodi Sugar77

Mi hanno regalato questo bel rompicapo, l'ho scombinato talmente bene che non so più da dove partire :-OO . Guardando sul tubo ci sono tante belle soluzioni ma sono spiegate un po troppo in fretta. Qualcuno di voi ha qualche dritta? Non ci avevo mai giocato perciò parto proprio da zero. FF:: FF:: FF::

....."Tutta la vita è un dono, non la sciupare; tutta la vita è un dono, non la bruciare; tutta la vita è un dono, vivi per lei".
Sugar77

Re: IL CUBO DI RUBIKS

Messaggiodi Iosonoio

..ehm...son messa peggio di te!! ... &;; ...fò il tifo valà..che se riesci tu mi resta un filino di speranza che prima o poi... vagamente.. forse..chissàmai che ce la fò pure iooo :-OO

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi Lawrence95

Aaaahi! Io a rompicapi son messo proprio male, mi hanno già provato ad insegnare come risolvere il cubo di rubik, ma si vede che sono negato! :-( L'unica cosa che ricordo, anche se non ti sarà di grande aiuto, è che devi formare delle croci di ogni colore su ogni faccia

"Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà".
Lawrence95

Messaggiodi io_sono_leggenda

Prova a cercare "soluzione/metodo a strati" (il modo più semplice di risolverlo) su un motore di ricerca:
soluzione a strati

8_)

io_sono_leggenda

Messaggiodi Dufresne

io odiiiiiiooooo il cubo di rubiks :-OO

mi veniva un nervoso :-)

Dufresne

Messaggiodi Sugar77

Grazie per i vari consigli, io sono un capricorno molto convinto e prima o poi ce la farò! :YYY

....."Tutta la vita è un dono, non la sciupare; tutta la vita è un dono, non la bruciare; tutta la vita è un dono, vivi per lei".
Sugar77

Messaggiodi chester_92

Io riesco a fare solo due facce col metodo a strati... poi nada XD

chester_92

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera