Accordi Tab Arpeggio Riff Nothing else matters - Metallica

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Re: Nothing else matters - Metallica

Messaggiodi Accro

Ciao a tutti :) Ho da poco una chitarra acustica, e volevo imparare questo splendido brano, solo che ho un problema: il mio livello tecnico è perfino più basso di un principiante, e quindi la tab postata in prima pagina mi risulta troppo difficile, oltre al fatto che non so quale traccia seguire dato che userei comunque una sola chitarra.. :(
Per adesso, semplificando, sono arrivato qui (praticamente nulla):
Codice: Seleziona tutto
|-----------0-----7--|--7--------7p0-------|--------7--8--7h8h7\5-|--7--5/2-----|
|--------0-----0-----|---------------------|--------0--0----------|--0--------5-|
|-----0--------------|---------------------|----------------------|-------------|
|--------------------|---------------------|----------------------|-------------|
|--------------------|---------------------|----------------------|-------------|
|--0-----------------|--0------------------|----------------------|-------------|

Ecco, avete una versione più semplice, ad una sola chitarra che anche un neofita come me riuscirebbe a fare senza problemi? ciao di nuovo e grazie, spero possiate aiutarmi FF::

Accro

Messaggiodi io_sono_leggenda

Il mio consiglio di fare arpeggiata la parte dell'intro per poi passare semplicemente a suonare gli accordi. Inoltre ecco alcuni video che potrebbero aiutarti:

io_sono_leggenda

Messaggiodi Accro

Grazie mille, sei proprio leggenda!! 8_)

Accro

Messaggiodi Dufresne

qui c'è anche la tab se può essere utile ed altri tutorial interessanti

Dufresne

Precedente

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni