So che sto per destabilizzare l'equilibrio e la filosofia di questo forum di canzoni "da spiaggia", ma onestamente, la canzone del sole..
NON VI HA ROTTO LE P***E??
hardflip ha scritto:So che sto per destabilizzare l'equilibrio e la filosofia di questo forum di canzoni "da spiaggia", ma onestamente, la canzone del sole..
razielmaggots ha scritto:hardflip ha scritto:So che sto per destabilizzare l'equilibrio e la filosofia di questo forum di canzoni "da spiaggia", ma onestamente, la canzone del sole..
hai ragione, perchè non ci insegni tu qualcosa a noi poveri chitarristi da spiaggia?
hardflip ha scritto:razielmaggots ha scritto:hardflip ha scritto:So che sto per destabilizzare l'equilibrio e la filosofia di questo forum di canzoni "da spiaggia", ma onestamente, la canzone del sole..
hai ragione, perchè non ci insegni tu qualcosa a noi poveri chitarristi da spiaggia?
non l'ho mica capita questa reazione. Ho detto qualcosa che ti ha offeso?
mi hai risposto coì anche nel topic sul ritmo.Non capisco. Vabè fa niente.
Comunque, buon per te se la canzone del sole non ti ha ancora stufato. A me personalmente dà la nausea solo a sentirla nominare.
Cioè..non è che se in spiaggia NON suoni la canzone del sole ti danno una multa eh
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
razielmaggots ha scritto:hardflip ha scritto:razielmaggots ha scritto:hardflip ha scritto:So che sto per destabilizzare l'equilibrio e la filosofia di questo forum di canzoni "da spiaggia", ma onestamente, la canzone del sole..
Comunque, buon per te se la canzone del sole non ti ha ancora stufato. A me personalmente dà la nausea solo a sentirla nominare.
Cioè..non è che se in spiaggia NON suoni la canzone del sole ti danno una multa eh
eh ma io sono parecchio cattivo meglio che ci fai l'abitudine.
Forse ho interpretato male il tuo messaggio allora spiegati meglio...cos'è che vorresti fare?
hardflip ha scritto:razielmaggots ha scritto:hardflip ha scritto:razielmaggots ha scritto:hardflip ha scritto:So che sto per destabilizzare l'equilibrio e la filosofia di questo forum di canzoni "da spiaggia", ma onestamente, la canzone del sole..
eh ma io sono parecchio cattivo meglio che ci fai l'abitudine.
Forse ho interpretato male il tuo messaggio allora spiegati meglio...cos'è che vorresti fare?
mah..più che cattivo a volte mi sembri un po' infantile nelle risposte, del tipo "eh vabè allora sarai bravo tu"..vai subito sulla difensiva.
Comunque..fare? io non ho parlato di "fare" niente.
Ho semplicemente detto che la canzone del sole me le ha rotte da tempo.Anzi non mi è mai piaciuta. Tutto qua. Sei tu che vedi sempre dei messaggi accusatori nascosti nei miei post..
SoundOfDreams ha scritto:Puoi dirlo forte.. solo pochi assaggiano la mia dolcezza *_*
Cmq.. abbassiamo i toni orsùùùùù .. non impantiamoci su una questione vile e vana.. (comm chez parlo).
In fondo.. chi odia sta canzone ne proverà tante altre facili allo stesso modo..
Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite