di dodox
Posso risponderti con estrema tranquillità perché è uno degli ampli che possiedo quindi eccoti servito.
Ti ricordo che è un 40W e che quindi lo puoi usare anche con la batteria vicina (basta che il batterista non sia un esagitato :) ) ha un rapporto prezzo prestazioni ai massimi livelli ed il suono che ne esce è decisamente convincente. Ha diversi ingressi e regolazioni, adesso vedrò di fartene un rapido elenco:
In primis ci sono gli ingressi Inputs high gain e low gain;
A seguire la parte clean oltre che al volume e le regolazioni classiche (low mid high) ha un selettore con 2, chiamiamole così, preimpostazioni ovvero modern e vintage. Io ho il modello 2010 ma sul 2014 ovvero quello che posti c'è un'ulteriore posizione ma non ricordo come viene chiamata.
A seguire c'è il selettore clean/lead e di seguito, appunto, la parte lead con la manopola pre-gain il selettore questa volta a tre posizioni (high gain, modern e vintage) quindi i classici low mid high e per finire il post-gain.
Per finire il potenziometro del riverbero e l'interruttore on/off con relativa spia.
Sul retro c'è ancora l'ingresso per le cuffie ed un ingresso jack del remote switch.
L'altoparlante è un blue marvel.
Ritornando al suono a me piace particolarmente (non lo avrei preso altrimenti :) ) in sostanza è il classico ampli che una volta sentito piace, sia in pulito che in distorto e credo che per trovarne uno di livello un po' superiore c'è da sborsare diversi euro in più.
Sperando di essere stato chiaro ti saluto