Ciao a tutti! Il mio nick dice già tanto di me :P

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Ciao a tutti! Il mio nick dice già tanto di me :P

Messaggiodi Layla

Ciaooo a tutti! Mi sono presentata già facendo una "bellissima" figura nel forum concerti! Eheh.....cerchiamo di rimediare qui...

Come da oggetto, il mio nick è abbastanza eloquente......ho un'insana passione per Clapton, anche e soprattutto perchè l'ho visto in concerto l'8 luglio all'Umbria Jazz Festival a Perugia! Sìsì so che ci sono abbastanza pecche che poteva evitarsi nei vari album, ma io adoro soprattutto i primi periodi coi Cream, Derek and The Dominos, Blidh Faith e i primi album! (mi pare che anche qualcun altro qui dentro ne è fan..)
Altre insane passioni sono per i Pink Floyd, Led Zeppelin, Stevie Ray Vaughan.....e mi fermo qui per ora =)

Mi sono avvicinata da poco alla chitarra come strumento, pur avendola avuta in regalo parecchi anni fa....quindi sono proprio alle prime armi e spero di cavarci qualcosa di buono :p

In ogni caso, spero di non avervi annoiato troppo e quindi non mi dilungo oltre! Ciao a tutti e complimenti per il bellissimo forum! (che d'altronde seguo da un po'....ma solo da oggi ho cominciato a scrivere)

Together we stand, divided we fall
Layla

Messaggiodi SoundOfDreams

si.. sei di napoli.. forse ti conosco.. ma non so chi sei.. O_O ciao.

SoundOfDreams

Messaggiodi Layla

Abbiamo parlato 2-3 volte su msn, sono Faby.......parlammo anche del concerto di Plant (miiiiitico) al Neapolis Festival

Layla

ah.... bhò... O.O

SoundOfDreams

Messaggiodi Guit'EmAll

Layla ha scritto:Ciaooo a tutti! Mi sono presentata già facendo una "bellissima" figura nel forum concerti! Eheh.....cerchiamo di rimediare qui...

Come da oggetto, il mio nick è abbastanza eloquente......ho un'insana passione per Clapton, anche e soprattutto perchè l'ho visto in concerto l'8 luglio all'Umbria Jazz Festival a Perugia! Sìsì so che ci sono abbastanza pecche che poteva evitarsi nei vari album, ma io adoro soprattutto i primi periodi coi Cream, Derek and The Dominos, Blidh Faith e i primi album! (mi pare che anche qualcun altro qui dentro ne è fan..)
Altre insane passioni sono per i Pink Floyd, Led Zeppelin, Stevie Ray Vaughan.....e mi fermo qui per ora =)

Mi sono avvicinata da poco alla chitarra come strumento, pur avendola avuta in regalo parecchi anni fa....quindi sono proprio alle prime armi e spero di cavarci qualcosa di buono :p

In ogni caso, spero di non avervi annoiato troppo e quindi non mi dilungo oltre! Ciao a tutti e complimenti per il bellissimo forum! (che d'altronde seguo da un po'....ma solo da oggi ho cominciato a scrivere)

Benvenuta Layla! :) :) :)

Io sono "IL LEGGENDARIO" Guit'EmAll, e sono lieto di fare la tua conoscenza........

(Layluccia) :oops: <---------- :idea: <-----(Guituccio)-----

:oops::mrgreen:

Senti un pò, con il dovuto rispetto per Jimmuccio, non potresti mettere una tua fotuccia del tuo visuccio???

:) :) :) :) :)
Ultima modifica di Guit'EmAll su , modificato 1 volte in totale.

Guit'EmAll

ECCO!!!!! MI SONO RICORDATA FABY!!!!! è BELLISSIMA E SIMPATICISSIMA *_*

SoundOfDreams

Messaggiodi Guit'EmAll

SoundOfDreams ha scritto:ECCO!!!!! MI SONO RICORDATA FABY!!!!! è BELLISSIMA E SIMPATICISSIMA *_*

Faby, poche storie e TANTE, TANTE, TANTE FOTINE....... :) :) :)

Guit'EmAll

Messaggiodi Layla

mahuauhauha non posso abbandonare un attimo (vabbè sì un'ora :P) il pc ed ecco che succede! Lua'.....lo dici per far rodere Guit per caso?ghghgh guarda che poi ci crede :mrgreen:

ehi guit, la tua fama ti precede......o perlomeno ti precede la mia lettura dei tuoi post superacculturati in campo chitarresco!

fotine? ehm....uhm......esperienze forumesche passate mi impediscono di mettere fotine in qualsivoglia situccio et similia.....uhm......comprendetemi! Tanto c'è la foto di SOD che compensa :D

Layla

Messaggiodi Layla

Ah cmq SOD, meno male che ti sei ricordata (spero!)...evviva la memoriaaa :x

mio commento per la foto nella tua firma --------> muhuhauhauhauhauha

Layla

sei la mia bellissima che si sbevacchiava il vino nella foto *_*

SoundOfDreams

Messaggiodi Layla

mauhauhahuaa sìsì la sangria! ma che immagine dai di me cosììììììììì! ghghgh

Layla

quella che ti meriti mbriacona zozza... quanto mi piaci.. *_*

SoundOfDreams

Messaggiodi Guit'EmAll

SoundOfDreams ha scritto:sei la mia bellissima che si sbevacchiava il vino nella foto *_*

DOVE..? DOVE..? DOVEEEEE..?!?!?!? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Quale foto?? :mrgreen:

Guit'EmAll

Messaggiodi Layla

uddiu........sod confessa che lo fai per fare impazzire guit! orsu!!

una foto guit, una semplice foto......riprenditiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! :lol:

ps: ah questo mi merito? grrrrrrrr...........*medita vendetta* :twisted:
:lol:

Layla

Messaggiodi Guit'EmAll

Layla ha scritto:uddiu........Sodoma confessa che lo fai per fare impazzire guit! orsu!!

una foto guit, una semplice foto......riprenditiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! :lol:

MA MENTRE BEVEVI INDOSSAVI PER CASO UN COSTUME A DUE PEZZI NERO SOTTILE SOTTILE??? :mrgreen:

Guit'EmAll

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera