Ciaooo a tutti! Mi sono presentata già facendo una "bellissima" figura nel forum concerti! Eheh.....cerchiamo di rimediare qui...
Come da oggetto, il mio nick è abbastanza eloquente......ho un'insana passione per Clapton, anche e soprattutto perchè l'ho visto in concerto l'8 luglio all'Umbria Jazz Festival a Perugia! Sìsì so che ci sono abbastanza pecche che poteva evitarsi nei vari album, ma io adoro soprattutto i primi periodi coi Cream, Derek and The Dominos, Blidh Faith e i primi album! (mi pare che anche qualcun altro qui dentro ne è fan..)
Altre insane passioni sono per i Pink Floyd, Led Zeppelin, Stevie Ray Vaughan.....e mi fermo qui per ora =)
Mi sono avvicinata da poco alla chitarra come strumento, pur avendola avuta in regalo parecchi anni fa....quindi sono proprio alle prime armi e spero di cavarci qualcosa di buono :p
In ogni caso, spero di non avervi annoiato troppo e quindi non mi dilungo oltre! Ciao a tutti e complimenti per il bellissimo forum! (che d'altronde seguo da un po'....ma solo da oggi ho cominciato a scrivere)