:!: Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo bellissimo sito che ho scoperto qualche giorno fa! Il mio vero nome è Andrea però mi presento a voi tutti come Ardena82! Strimpello la chitarra classica da diversi anni. Per un periodo, per motivi vari, l'ho trascurata ma ultimamente mi è tornato il desiderio e la voglia di suonare e cantare! Credo che sia una delle massime espressioni di godimento!!! Me la cavicchio abbastanza bene anche se devo imparare ancora qualche accordo... e magari un pò di tecnica. A cosa fatta però ho intenzione di cercarmi un gruppo!
Mi piace suonare canzoni italiane, anche perchè le internazionali poco le conosco. Amo principalmente i grandi cantautori, vecchi e nuovi: Lucio Battisti, Ligabue e tanti altri!!! Mi piacciono sia le melodie tranquille e armoniche che quelle Rock, quando poi si combinano insieme e il Top!!!
Credo che sia stupendo condividere la propria passione con un branco di scatenati chitarristi come voi! Premetto che non potrò essere sempre disponibile perchè per il momento non ho internet a casa e utilizzo il pc dell'ufficio dove lavoro.... Ci si sente, ciaaooo!!!