Se ti presenti con questo slogan ti voto...
Torno a woodstock: per quale di questi fantastici artisti avreste rinunciato ad una certa conquista, pur di non perdere lo show? Più ci penso e più non so rispondere... :?
Mauro80 ha scritto:Se ti presenti con questo slogan ti voto...
Torno a woodstock: per quale di questi fantastici artisti avreste rinunciato ad una certa conquista, pur di non perdere lo show? Più ci penso e più non so rispondere... :?
Guit'EmAll ha scritto:
Nonostanti le mie fin troppo note inclinazioni poliginiche, se avessi potuto scegliere tra uscire con Liv Tyler o conoscere e suonare con Jimi Hendrix in persona, avrei scelto di imparare dal Maestro........
Jimmuccio-----> 8):o <-----Guituccio
esattamente.. adesso comprendi il motivo del mio intenso amore per WoodstockGuit'EmAll ha scritto:Questo dovrebbe essere lo spirito tra i giovani di oggi:
http://www.youtube.com/watch?v=BQiyIcw3 ... ed&search=
Woodstock era molto più di un concerto.....Woodstock era il "Sogno di potere cambiare il Mondo con la Musica....". :(
GOBLIN ha scritto::lol: :lol:
come si diceva un tempo: fate l'amore nn fate la guerra!
xke siamo nati negli anni 80? :(
SoundOfDreams ha scritto:esattamente.. adesso comprendi il motivo del mio intenso amore per WoodstockGuit'EmAll ha scritto:Questo dovrebbe essere lo spirito tra i giovani di oggi:
http://www.youtube.com/watch?v=BQiyIcw3 ... ed&search=
Woodstock era molto più di un concerto.....Woodstock era il "Sogno di potere cambiare il Mondo con la Musica....". :(
SoundOfDreams ha scritto:Bhè.. però stadius.. il live aid che si è svolto in tutto il mondo(l'ultimo) è stato molto emozionante.. cioè.. per la prima volta tutti si sono riuniti e hanno cantanto.. i pink floyd si so riuniti!!! è stato incredibile..
SoundOfDreams ha scritto:Bhè.. però stadius.. il live aid che si è svolto in tutto il mondo(l'ultimo) è stato molto emozionante.. cioè.. per la prima volta tutti si sono riuniti e hanno cantanto.. i pink floyd si so riuniti!!! è stato incredibile..peccato sia stato un evento unico e isolato
Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite