Woodstock 69: Il miglior concerto

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Messaggiodi Mauro80

Se ti presenti con questo slogan ti voto...

Torno a woodstock: per quale di questi fantastici artisti avreste rinunciato ad una certa conquista, pur di non perdere lo show? Più ci penso e più non so rispondere... :?

Mauro80

Messaggiodi Guit'EmAll

Mauro80 ha scritto:Se ti presenti con questo slogan ti voto...

Torno a woodstock: per quale di questi fantastici artisti avreste rinunciato ad una certa conquista, pur di non perdere lo show? Più ci penso e più non so rispondere... :?

Avessi potuto esserci davvero a Woodstock nel '69...... :(

Nonostanti le mie fin troppo note inclinazioni poliginiche, se avessi potuto scegliere tra uscire con Liv Tyler o conoscere e suonare con Jimi Hendrix in persona, avrei scelto di imparare dal Maestro........

Jimmuccio-----> 8):o <-----Guituccio

Guit'EmAll

Messaggiodi Guit'EmAll

Questo dovrebbe essere lo spirito tra i giovani di oggi:

http://www.youtube.com/watch?v=BQiyIcw3 ... ed&search=

Woodstock era molto più di un concerto.....Woodstock era il "Sogno di potere cambiare il Mondo con la Musica....". :(

Guit'EmAll

Messaggiodi stadius1960

Guit'EmAll ha scritto:
Nonostanti le mie fin troppo note inclinazioni poliginiche, se avessi potuto scegliere tra uscire con Liv Tyler o conoscere e suonare con Jimi Hendrix in persona, avrei scelto di imparare dal Maestro........

Jimmuccio-----> 8):o <-----Guituccio

Beh...no esageriamo, Guit. Vorrei vederti con Liv Tyler alla porta........

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi SoundOfDreams

Guit'EmAll ha scritto:Questo dovrebbe essere lo spirito tra i giovani di oggi:

Woodstock era molto più di un concerto.....Woodstock era il "Sogno di potere cambiare il Mondo con la Musica....". :(
esattamente.. adesso comprendi il motivo del mio intenso amore per Woodstock

SoundOfDreams

Messaggiodi mario

GOBLIN ha scritto::lol: :lol:
come si diceva un tempo: fate l'amore nn fate la guerra!
xke siamo nati negli anni 80? :(

pensate che avete visto e sentito piu' voi , nati negli anni 80,
di woodstok...di noi che in quel periodo gia' vivevamo.....
i mass media ..benpensanti.. si sono guardati bene ,allora, di dare risalto al fatto...ma il tam tam della musica alla fine e' stato piu' forte. :P :P

:shock: :shock: :shock:

La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario

Messaggiodi stadius1960

SoundOfDreams ha scritto:
Guit'EmAll ha scritto:Questo dovrebbe essere lo spirito tra i giovani di oggi:

esattamente.. adesso comprendi il motivo del mio intenso amore per Woodstock

Woodstock non è stato l'unico grande evento di quegli anni, ma sicuramente a Woodstock si è raggiunto l'apice.
Io accomunerei Woodstock e tutti gli altri (penso per.es. alla marcia per i diritti civili di Martin Luther King, a Joan baez e Dylan, etc.) all'idea di poter cambiare il mondo, con la musica o con altro, ma comunque con la speranza di poter fare qualcosa, di dare un contributo a cambiarlo.
Forse è questo che manca oggi, ed è quello che non dà lo stesso fascino agli eventi musicali dei giorni nostri. Forse non c'è più la speranza di cambiare il mondo, o, e sarebbe peggio, non c'è più la voglia di farlo.

stadius1960

Messaggiodi SoundOfDreams

Bhè.. però stadius.. il live aid che si è svolto in tutto il mondo(l'ultimo) è stato molto emozionante.. cioè.. per la prima volta tutti si sono riuniti e hanno cantanto.. i pink floyd si so riuniti!!! è stato incredibile..peccato sia stato un evento unico e isolato

SoundOfDreams

Messaggiodi stadius1960

SoundOfDreams ha scritto:Bhè.. però stadius.. il live aid che si è svolto in tutto il mondo(l'ultimo) è stato molto emozionante.. cioè.. per la prima volta tutti si sono riuniti e hanno cantanto.. i pink floyd si so riuniti!!! è stato incredibile..

Verissimo. il mio era un discorso generale. anche se non sono così sicuro che tra 40 anni si parlerà ancora del live aid come oggi noi parliamo di woodstock.

stadius1960

Messaggiodi GOBLIN

SoundOfDreams ha scritto:Bhè.. però stadius.. il live aid che si è svolto in tutto il mondo(l'ultimo) è stato molto emozionante.. cioè.. per la prima volta tutti si sono riuniti e hanno cantanto.. i pink floyd si so riuniti!!! è stato incredibile..peccato sia stato un evento unico e isolato

nn paragonerei il live aid a woodstock 70 xke in definitiva sono due cose diverse in epoke diverse e con intenti diversi
(ci vorrebbe un topic apposta x parlare del live aid) :wink:

GOBLIN

Messaggiodi [SyD-BaRReTT]

uffa!ke malinconia...quando sento parlare di woodstock..mi vengono in mente quegli anni...ke concertone..ke pariata..bah..siamo capitati negli anni + anomali e inutili della storia dell'uomo:Dpagherei oro per trnare indietro!uff
Woodstock 3 giorni senza pensieri,sesso libero,lsd cn la pala,esperienze mistiche,,,musica da brividi...ah...ke peccato...non lo faranno mai un woodstock oggi come oggi..frse tra 40 anni..se ci saremo ancora e tutto sarà cambiato...io almeno ci spero per i miei figli:D

"Nulla di tutto ciò che tu credi che io sai..."
[SyD-BaRReTT]

Messaggiodi DevilOfSky

invece siamo in un periodo di continui cambiamenti... aver vissuto il 900 anche se in parte secondo me è un gran onore e una gran figata ;)

certo esser nato quei 20 anni prima per assistere a concerti come questo sarebbe stato ottimale ma non si può avere tutto no? ;)

DevilOfSky

Messaggiodi Palorock

Grande peccato che nel 69 non c'ero se no sarei corso subito!!!!!!

Thanks Jimi!!!
Palorock

Precedente

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band