Dedicato a chi non ha mai scritto una parola...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi the_vespagang

:? ci sono più di 2000 utenti e ne avevo visto solo una ventina, kmq salve a todos :shock: , tanto a me già mi conoscete :idea:

the_vespagang

Messaggiodi LesPaul

scrivo qui solo perche questo messagio penso mi dia diritto alla terza stellina e non posso aspettare......mIIIIIII che bello

Non ti lamentare se un piccione ti caca addosso pensa che succederebbe se a volare fossero le ...
LesPaul

Messaggiodi DevilOfSky

e io al 100messaggio :D

DevilOfSky

Messaggiodi kekesha92

ciaoooooooooooooooooooooooo :P :!: :oops:

kekesha w il punk!
kekesha92

ciao a tutti

Messaggiodi elav85

Ciao a tutti.......ecco,io sono una di quelle che si è iscritta tempo a dietro ma che scrive pochissimo....se nn quasi niente......e questo solo perchè sono molto impegnata....ma mi pice molto leggere le vostre discussioni,che a volte mi fanno ridere parecchio.......ho conosciuto questo sito per caso e mi sono registrata al forum per sbaglio....però devo dire che nn me ne sono pentita........insomma cercherò di essere più presente quando potrò.........

elav85

Re: ciao a tutti

Messaggiodi Guit'EmAll

elav85 ha scritto:Ciao a tutti.......ecco,io sono una di quelle che si è iscritta tempo a dietro ma che scrive pochissimo....se nn quasi niente......e questo solo perchè sono molto impegnata....ma mi pice molto leggere le vostre discussioni,che a volte mi fanno ridere parecchio.......ho conosciuto questo sito per caso e mi sono registrata al forum per sbaglio....però devo dire che nn me ne sono pentita........insomma cercherò di essere più presente quando potrò.........

BENVENUTA! :lol: :lol: :lol:

Mi permetta di PRESENTARMI!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P-i-a-c-e-r-e, io sono Guituccio!! ********************:mrgreen:********************

Sono convinto anch'io (sarà UN SESTO SENSO), che la sua presenza all'interno del Forum si farà sempre più - per così dire - "EVIDENTE", signorina!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi permetta di chiederle: per caso è FIDANZATA?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guit'EmAll

grazie del benvenuto

Messaggiodi elav85

grazie tante del benvenuto.....sì,anch'io sono convinta che la mia presenza nel forum sarà più costante........cmq,per rispondere alla tua domanda.....diciamo che sono impegnata.......la situazione è un poco complicata.......ma sono sicura che il mi LUI nn cradirebbe che flirtassi con TE!!!!!!!!
Tu invece.......SEI IMPEGNATO????

elav85

Messaggiodi mario

Ciao Vale bentornata......

un pat pat a Carlotta....

:shock: :shock: :shock:

La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario

ciao mario

Messaggiodi elav85

Ciao Mario.....mi fa piacere che almeno qui riusciamo a beccarci di tanto in tanto.....dai che se passo da Torino suoniamo qualcosa insieme(anzi forse è meglio se suoni tu.......è meglio!!!!!!)

elav85

Messaggiodi stellamaranta

ora ho capito xkè la prima cosa che mi è stata chiesta è stata sulla mia eventuale partecipazione al forum... qlcs mi dice che parteciperò... e mi farò anche odiare dai moderatori perchè forse aprirò discussioni inutili, già esistenti o improbabili... ^_^' chiedo scusa fin d'ora... x adesso mi sto trattenendo...

stellamaranta

Messaggiodi Mauro80

Brava... scherzo :)

Comunque, come avrai già capito, io sono un mod da argomenti inutili e faceti... quindi se hai dubbi chiedi pure!!! Saprò consigliarti sugli argomenti più futili da trattare, ecc. ecc.

:) :) :)

Mauro80

Messaggiodi stellamaranta

ok! grazie per la disponibilità. al massimo ti mando mp

stellamaranta

Messaggiodi Bina982

toh, guarda che ho trovato..un invito a scrivere...
io scrivo, poi però non ditemi che rompo i co****ni!!!

:D :D :D

@c'era un però di troppo
Ultima modifica di Bina982 su , modificato 1 volte in totale.

...Difficile trovare qualcosa che ti (rap)presenti...
Bina982

Messaggiodi Mauro80

:lol: :lol: :lol:

...certo che non perdi un'occasione per sprecare parole preziose... :twisted: :twisted: :twisted:

SCHERZO! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...come (quasi) sempre... :)

Mauro80

Messaggiodi Bina982

certe perle bisogna tramandarle ai posteri :oops:
:lol: :lol:

...Difficile trovare qualcosa che ti (rap)presenti...
Bina982

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera