La vostra Personal Compilation...(15 domande senza scampo)

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi ale84

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: What's up: Linda Perry

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: Marooned: Pink Floyd

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: Echoes : Pink Floyd

La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: una di Gigi D'Alessio ma nn sò assolutamente il titolo

La prima canzone rock che hai ascoltato: Speak to me,Breathe: Pink Floyd
La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: hey Joe: Jimi Hendrix

La prima canzone che hai odiato: mmmh credo Grazie Roma di Venditti

La canzone della tua vita: assolutamente Echoes dei P.Floyd

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): Stairway to heaven

La canzone che canterai ai tuoi figli: Hey Jude dei Beatles

L'ultima canzone che hai ascoltato: Communication breackdown Led Zeppelin

La canzone che ti ha fatto piangere: For the love of god per i ricordi.

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: mmmh nn lo so..
La canzone del tuo funerale(eheheeh): Purple Haze di Hendrix

La prima canzone che hai suonato: Hey Joe di Hendrix :x :x

Non sono come voi, ma posso fingere...
ale84

Messaggiodi ale84

chiaramente gli accordi di hey joe...

Non sono come voi, ma posso fingere...
ale84

Messaggiodi Cleopatra83

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: it's my life( bon jovi)

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: crash into me (dave matthews band), you shook me all night long (AC/DC),addio (finley), la ballata dell'amore cieco (de andrè),VOLTA LA CARTA (de andrè)

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: questa è difficile..ce ne sono tante...total eclpyse of the heart (bonny tyler) :? TOO MUCH LOVE WILL KILL YOU (queen)...anche losing my religion..la cantava in macchina il mio ex ragazzo prima che ci si mettesse insieme :(

La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: dunque...dammi 3 parole sole cuore amore..bah

La prima canzone rock che hai ascoltato: dammi 3 parole...NO NO SCHERZO :lol:...sinceramente nn ricordo,ma forse pink degli aereosmith o crazy....

La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: la chitarra nn l'ho mai suonata..però la canzone che mi ha fatto pensare di iniziare a suonare seriamente la tastiera (e nn come avevo fatto fino a poco tempo fa) è stata JUMP (van halen)

La prima canzone che hai odiato: "16 anni" di renato zero,perchè i miei x il 16° compleanno di mia sorella le organizzarono una mega festa e questa canzone la misero al momento in cui doveva spengere le candeline...l'ho odiata perchè quando è arrivato il mio 16° compleanno avrei voluto anche io una cosa così..invece niente :cry: (rimane cmq una canzone bellissima)

La canzone della tua vita: don't speak,wutherin heights (kate bush),one way or another (blondie)

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che succedera'): more than words (extreme) prenderò il microfono e la canterò davanti a lui...

La canzone che canterai ai tuoi figli: 44 gatti,

L'ultima canzone che hai ascoltato: diventerò una star (finley)

La canzone che ti ha fatto piangere: november rain,don't cry, goodbye to you (michelle branch) -sembra fatta apposta per me sta canzone :(...-l'altra canzone che mi ha fatto piangere è "che cosa ha lei che io non ho" della pausini...scusate se la nomino...."nessun rimpianto"...potrei ancora andare avanti...ma le associo tutte ad un'unica esperienza :( "mellon collie and the infinitive sadness" perchè mi commuovo tutte le volte che la suono

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: jump di van halen perchè la prima volta che l'ho suonata in un pub ho sbagliato il tempo :twisted:...poi you shook me all night long perchè mi mette una carica incredibile

La canzone del tuo funerale(eheheeh): boh...probabilmente una canzone che rispecchierà la mia vita...:?aiuto...bah...cmq nn c'ho mai pensato e non mi viene in mente niente...
La prima canzone che hai suonato: "il trenino" avevo 10 anni e avevo iniziato da poco a suonare il pianoforte,invece la prima canzone rock che ho suonato in un gruppo è stata "don't stop me now" dei queen :arrow:

gli amici sono angeli silenziosi che ti aiutano a rimmetterti in piedi quando le tue ali non si ricordano più come si fa a volare...

music is my life!!!
Cleopatra83

Messaggiodi Lustevie

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: Who wants to live forever QUEEN

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: Always BON JOVI

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: Ready or not FUGEES

La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: Piccione POVIA

La prima canzone rock che hai ascoltato: Come as you are NIRVANA

La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: L'intero Mtv Unplugged Lauryn Hill

La prima canzone che hai odiato: Tutto l'ultimo cd d TIZIANO FERRO

La canzone della tua vita: How Come How long STEVIE WONDER & BABYFACE

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): Anymore ORLANDO JOHNSON

La canzone che canterai ai tuoi figli: His eye is on the sparrow LAURYN HILL & TANYA BLOUNT

L'ultima canzone che hai ascoltato: We are the champions GAVIN DEGRAW

La canzone che ti ha fatto piangere: Ultimo adios CHRISTINA AGUILERA, ALEJANDRO SANZ AND MORE

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: Tt le canzoni stupide

La canzone del tuo funerale(eheheeh): The show must go on QUEEN

La prima canzone che hai suonato: Non so ancora suonare nemmeno una song cn la kitarra, ma canto da 15 anni e la prima canzone che ho cantato è stata who wants to live forever QUEEN

Adioooooooooooos

Lustevie

Messaggiodi stsnow19

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: non so com'era il giorno in cui sono nata XD

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: Narcotic dei Liquido

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: Infinito (Raf)

La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: Tutte quelle dei Finley

La prima canzone rock che hai ascoltato: Smells like teen spirit (Nirvana)

La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: Smoke on the Water

La prima canzone che hai odiato: Non me lo so spiegare (T.Ferro)

La canzone della tua vita: La canzone che sto componendo io XD

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): Ancora non lo immagino neanche...

La canzone che canterai ai tuoi figli: Tutte quelle dei miei futuri album...

L'ultima canzone che hai ascoltato: Smells like teen spirit

La canzone che ti ha fatto piangere: You're beautiful

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: Clone (Cherry Stone)...mi fa gasare al massimo

La canzone del tuo funerale(eheheeh): Non voglio neanche pensarci

La prima canzone che hai suonato: con le tab Smoke on the water...con gli accordi Knockin

I will be a rock guitarist...(+10)
stsnow19

Messaggiodi darionescu

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato:La canzone di Marinella (me la cantava mio padre |: )

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: Grazie Mille-883

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo:Iris-Goo Goo Dolls

La prima canzone che ti vergogni di aver ascoltato:Ti raserò l'aiuola

La prima canzone rock che hai ascoltato: Innuendo-Queen

La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: Certe Notti-Ligabue

La prima canzone che hai odiato:Tre Parole-Valeria Rossi

La canzone della tua vita:Fiume Sand Creek-De Andre

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): :?

La canzone che canterai ai tuoi figli: Pescatore-De Andre

L'ultima canzone che hai ascoltato: Eclipse-Pink Floyd

La canzone che ti ha fatto piangere: Mezz'ora-Zero Assoluto

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: Orgia Cartoons-Gem Boy

La canzone del tuo funerale(eheheeh):"Si potrebbe andare tutti quanti al tuo funerale!" "Vengo anch'io!!!" "No tu no" :)

La prima canzone che hai suonato: Senza averti qui-883

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

!!!!

Messaggiodi Wild Thing

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: Booooo

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: Bohemian Rhapsody dei Queen

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: Free Bird dei Lynyrd Skynyrd

La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: Viaggio al centro del mondo degli 883

La prima canzone rock che hai ascoltato: I Don't Wanna To Miss A Thing degli aerosmith

La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: a perchè la riesco a tenere una chitarra in mano? comunque In un giorno di pioggia dei modena city ramblers

La prima canzone che hai odiato: Non ci ho mai fatto caso

La canzone della tua vita: Free Bird...e se si puo aggiungerne un altra: Tuesday's Gone sempre dei lynyrd

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): musica da chiesa...8)...no non lo so comunque

La canzone che canterai ai tuoi figli: The End dei doors

L'ultima canzone che hai ascoltato: Dark Star dei grateful dead

La canzone che ti ha fatto piangere: mmmmmm

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: master of puppets

La canzone del tuo funerale(eheheeh): the end

La prima canzone che hai suonato: Knockin On heaven's door ... ma non mi viene benissimo :oops:

"If the doors of perception were cleansed, everything would appear to man as it truly is, infinite"
Wild Thing

Località: Universo< Mondo< Europa< Italia< Emilia-Romagna< Castiglione dei Pepoli (BO)

Messaggiodi R TEF

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: Horizons dei Genesis

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: Baba O' Riley degli Who

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: Wish You Were Here, dei Pink Floyd

La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: Non saprei... fin troppe...

La prima canzone rock che hai ascoltato: Layla di Eric Clapton

La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: la Locomotiva di Guccini

La prima canzone che hai odiato: veramente odiato... bah, una qualsiasi degli artisti commerciali di adesso.. per un po' mi sono scontrato con Black Dog dei Led perchè non mi riusciva assolutamente suonarla... maledetta!

La canzone della tua vita: Angie dei Rolling Stones

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): Mi sa che alla fine mi toccherà la musica da chiesa... anche se magari preferirei qualcosa dei Pink Floyd (magari anche dal vivo... ah, questi sogni...)

La canzone che canterai ai tuoi figli: Mah, se dovessi avere figli sordi...

L'ultima canzone che hai ascoltato: Paranoid Android dei Radiohead

La canzone che ti ha fatto piangere: November Rain dei Guns

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: più che una canzone è un pezzo... io ho cominciato con la chitarra classica, e c'era un preludio di carulli... stavo per spaccare la chitarra sull'armadio... :twisted:

La canzone del tuo funerale(eheheeh): qualcosa di jazz, tipo Round Midnight

La prima canzone che hai suonato: Bocca di Rosa... assolutamente...

R TEF

Messaggiodi Laura

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: Breathe (pink Floyd)
La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: Breakherfall (Pearl Jam)
La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: Inflatable (Bush))
La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: Sere nere (Tiziano Ferro)
La prima canzone rock che hai ascoltato: Sinceramente non mi ricordo
La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: Save a prayer (Duran Duran) --->> vergogna!!!! :oops:
La prima canzone che hai odiato: Quando i bambini fanno oh (non so neanche il cantante!)
La canzone della tua vita: Oceans (Pearl Jam)
La canzone del tuo matrimonio (che immagini o che è successo): e se non mi voglio sposare? La canzone che dedico al mio compagno Not fire not ice (Ben Harper)
La canzone che canterai ai tuoi figli: non voglio figli...diciamo la canzone che canto a mia nipote. La prima che le ho cantato è da bambini...il primo cd che ha ascoltato e Toxicity (SOAD) :x
L'ultima canzone che hai ascoltato: Eppure sentire (Elisa)
La canzone che ti ha fatto piangere: Delicate (Damien rice) non mi ci fate pensare, è legata ad un momento bellissimo ma finito
La canzone che ti ha fatto arrabbiare: Maxwel Murder (Rancid)
La canzone del tuo funerale(eheheeh): Long road (Pearl Jam)
La prima canzone che hai suonato: Il pescatore (De Andrè)

"The sea will rise...Please stand by the shore...
I will be...I will be there once more" (Oceans, Pearl Jam)
Laura

Messaggiodi Bazbar

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: Cassonetto?!?
La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: Living on my own di Freddy Mercury
La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: cioè?!?
La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: credo proprio nessuna...
La prima canzone rock che hai ascoltato: Doveva essere qualcosa dei Queen, ma dio solo sa che cosa...
La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: Jesus walking on the water dei Violente Femmes
La prima canzone che hai odiato: un di quelle porcherie che d'estate si sentono dappertutto, sarà stato una decina d'anni fa... non so cosa fosse...
La canzone della tua vita: I don't want to grow up di tom waits
La canzone del tuo matrimonio (che immagini o che è successo): sposati tu!
La canzone che canterai ai tuoi figli: Cassonetto!!!
L'ultima canzone che hai ascoltato: The return of Jack and Judy di Tom Waits (ma non è ancora finita, vale lo stesso?)
La canzone che ti ha fatto piangere: non lo so, ma certamente penso che Luca Di Risio centri in qualche modo...
La canzone che ti ha fatto arrabbiare: ho sempre in testa la faccia di Luca Di Risio...
La canzone del tuo funerale(eheheeh): Don't worry about me di Joey Ramone
La prima canzone che hai suonato: la ninna nanna di brahms

Bazbar

Messaggiodi mimmi987

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: leggero
La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte:piccola stella senza cielo

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo:una canzone d' amore 883

La prima canzone che ti vergogni di aver ascoltato: Wake up

La prima canzone rock che hai ascoltato: it's my life bonjovi
La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: era leggero,ma non per la canzone ma per chi la suonava.... :oops:

La prima canzone che hai odiato: noi non ci saremo

La canzone della tua vita:

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): una bella marcia nunziale....magari l' arpeggio io con la chitarra :P

La canzone che canterai ai tuoi figli: ho messo via...forse

L'ultima canzone che hai ascoltato: swan elisa

La canzone che ti ha fatto piangere: ti sento liga

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: non sopporto la dance....tutta

La canzone del tuo funerale(eheheeh):fate voi, stavolta vi lascio scegliere
La prima canzone che hai suonato: leggero

la fantasia è più importante della conoscenza
mimmi987

Messaggiodi nightfox

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: Walk Of Life dei Dire Straits

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: Obsesion degli Aventura (eh si ero piccolo ma la ascoltavo quando è morto il mio bisnonno :cry: )
La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: Semplicemente- Zero Assoluto (primo bacio :oops: )
La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: Disco Inferno
La prima canzone rock che hai ascoltato: boh che si ricorda
La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: Sara di Pino Daniele

La prima canzone che hai odiato: Tre parole di Valeria Rossi
La canzone della tua vita: Come Mai _ 883

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): mah una semplice marcia nuziale
La canzone che canterai ai tuoi figli: Walk Of Life - Dire Straitd
L'ultima canzone che hai ascoltato: Sultans Of Swing - Dire Straits
La canzone che ti ha fatto piangere: Boh nessuna

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: Eye of the tiger - Survivors (in senso positivo)
La canzone del tuo funerale(eheheeh): Tiè

La prima canzone che hai suonato: La Canzone Del Sole

nightfox

Messaggiodi Meridionale

15 canzoni dance o 15 canzoni partenopee

Meridionale

Messaggiodi stadius1960

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato:

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte:

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: Rimmel di De Gregori (prima notte che ho dormito fuori di casa con gli amici)

La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: nessuna, ascolto sempre tutto.

La prima canzone rock che hai ascoltato: Whole Lotta Love

La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: Blowin' in the wind, anche se poi l'ho presa effettivamente in mano secoli dopo

La prima canzone che hai odiato: Mi scappa la pipì papà

La canzone della tua vita: Love of my life dei Queen

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): la rosa dell'inverno di Mango

La canzone che canterai ai tuoi figli: We are the Champions dei Queen

L'ultima canzone che hai ascoltato: Jersey Girl dal vivo cantata da Bruce Springsteen

La canzone che ti ha fatto piangere: nessuna

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: nessuna

La canzone del tuo funerale(eheheeh): Go down Moses suonata e cantata da Louis Armstrong (ovviamente con un disco)

La prima canzone che hai suonato: Blowin' in the wind

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi stadius1960

mi si sono persi due pezzi:

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: What a Wonderful World di Louis Armstrong.

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: Blowin in the wind.

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera