Zarty ha scritto:anche programmazione? :)
QUESITO
come faccio a gestire il tempo in C? c'e' una libreria apposta in gcc o bisogna scaricarne una?
Meridionale ha scritto: la deframmentazione e molto rischiosa, fatela fare da chi vi ha venduto il computer. se volete una memoria piu ampia nell'hard disk, ne dovete comprare uno nuovo on una memoria maggiore, ma sara sempre il vostro tecnico a consigliarvi cosa acquistare, poi se la sbrigano loro a sistemarlo.
DEFRAMMENTAZIONE= ordina i file non confondere con FORMATTAZIONE, che sarebbe cancellazione di tutti i file (programmi cartelle ecc.......) e riavviamento delle funzioni originarie del computer (come quando un computer viene attivato x la prima volta)
Guit'EmAll ha scritto:Meridionale ha scritto: la deframmentazione e molto rischiosa, fatela fare da chi vi ha venduto il computer. se volete una memoria piu ampia nell'hard disk, ne dovete comprare uno nuovo on una memoria maggiore, ma sara sempre il vostro tecnico a consigliarvi cosa acquistare, poi se la sbrigano loro a sistemarlo.
DEFRAMMENTAZIONE= ordina i file non confondere con FORMATTAZIONE, che sarebbe cancellazione di tutti i file (programmi cartelle ecc.......) e riavviamento delle funzioni originarie del computer (come quando un computer viene attivato x la prima volta)
Ehmmm.......ma non basta aprire "Programmi -----> Accessori -----> Utilità di sistema -----> Utilità di deframmentazione dischi "?
Io faccio così il Defrag..... :?:
e aspettate perche dovrebbe uscire una versione migliore di questo ultimo sistema operativo.
rocklorenzo90 ha scritto:Vi spiego una piccola situazione da risolvere, tutto successo a casa di un mio amico.
Gli stavo istallando l'Avast (antivirus) e quando lo avviamo per fare una scansione riavvia il computer perchè a causa di un virus il controllo andava fatto al riavvio........
Appena finito si avvia ed esce una finestra di errore che dice di non riuscire a trovare la licenza di windows e subito dopo spegne il PC........... ora lo fa tutte le volte che proviamo ad accenderlo........non ho idea di cosa fare e mi affido direttamente a voi, vediamo cosa riusciamo a fare!!!!!! GRAZIE IN ANTICIPO :( :( :(
Zarty ha scritto:e aspettate perche dovrebbe uscire una versione migliore di questo ultimo sistema operativo.
Si, MacOS X Leopard :)
http://www.apple.com/macosx
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti