danilodanilo ha scritto:grazie ragazzi , onestamente quanto ci si mette ad avere un po di mano con la chitarra
danilodanilo ha scritto:grazie ragazzi , onestamente quanto ci si mette ad avere un po di mano con la chitarra
Morak ha scritto:danilodanilo ha scritto:grazie ragazzi , onestamente quanto ci si mette ad avere un po di mano con la chitarra
Se può darti un qualsivoglia metro di paragone sono due mesi che suono con una media di 2 ore e passa al giorno(tutti i giorni) e oggi per la prima volta mia madre ha detto che "si comincia a sentire che sotto sotto c'è la la canzone del sole quando la provi!"
:lol: :oops:
Salentu ha scritto:cmq non credere quello è un traguardone ricordo pure io agli inizi che tristezza.... tipo la gente che si allontanava chiudeva le porte quando suonavo... madò :(
Salentu ha scritto:Morak ha scritto:danilodanilo ha scritto:grazie ragazzi , onestamente quanto ci si mette ad avere un po di mano con la chitarra
Se può darti un qualsivoglia metro di paragone sono due mesi che suono con una media di 2 ore e passa al giorno(tutti i giorni) e oggi per la prima volta mia madre ha detto che "si comincia a sentire che sotto sotto c'è la la canzone del sole quando la provi!"
:lol: :oops:
cmq non credere quello è un traguardone ricordo pure io agli inizi che tristezza.... tipo la gente che si allontanava chiudeva le porte quando suonavo... madò :(
Salentu ha scritto:io ho ancora il complesso dell'esibizione quando qualcuno m'ascolta stecco che è una meraviglia.... :D però dai chissenefrega in fondo avrò altri modi per rimorchiare, no? :?: :D
Guit'EmAll ha scritto:Salentu ha scritto:io ho ancora il complesso dell'esibizione quando qualcuno m'ascolta stecco che è una meraviglia.... :D però dai chissenefrega in fondo avrò altri modi per rimorchiare, no? :?: :D
Certo! Ci mancherebbe!
Torna a Lezioni Esercizi e suggerimenti tecnici chitarra
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite