Wild Thing ha scritto:Puah! sto da schifo! :( mercoledì e giovedì siamo stati in gita e ho conosciuto una ragazza...ora non entro nei particolari, comuqnue insomma, sarà una ... lei che va con tutti e io non so cosa che non me ne fragava niente se non di andare con qualcuna...cioè si, ci siamo baciati e non abbiamo combinato piu di così perchè non riuscivo a toglierli la maglia, ke non avevo capito dov'era la cerniera, e mi scocciava chiederglielo e dopo un po io mi sono stancato e pure lei...solo che è da giovedi sera che non la sento piu...e è da giovedi non me la tolgo piu dalla testa...e è da giovedi che mi sto dicendo...è una che va con tutti...toglietala dalla testa...ma non ho nemmeno il suo numero...e non so se domani a scuola la voglio andare a cercare o se la vedo salutarla e bona...o boh...non sono mai stato così...c'ho quella cosa che viene in pancia e non ce la faccio piu :arrow: so che tanto non vuole avere niente a che fare con me...però me la devo togliere...o tenere non lo so...sto messo male :( :arrow:
Non capisco una cosa e questa domanda la rivolgo soprattutto ai maschi. Spiegatemi perchè deve essere etichettata negativamente una ragazza che cambia diversi partners. Secondo questa ottusa società se un ragazzo va con diverse ragazze è un "grande", mentre se una ragazza và con diversi ragazzi è una ragazza "poco buona". Io ho avuto diverse ragazze e non mi sento per questo nè un grande nè un ragazzo "poco buono". Secondo me questo modo di ragionare serve solo a nascondere che delle ragazze hanno avuto potere su di voi, mentre voi vi siete sentiti "impotenti" verso di loro. E' come la favola della volpe e dell'uva: la volpe ci prova e ci riprova ad afferrare l'uva, ma, non arrivandoci alla fine se ne va sentenziando che tanto quell'uva non era matura.
Wild Thing, è proprio in questi casi che si vede la differenza di tecnica tra me e molti altri ragazzi: molti ci provano fisicamente e via, limitandosi ad avere "mezza donna", ma poi FALLISCONO MISERAMENTE E IN MANIERA PATETICA soprattutto se quella ragazza va con molti tipi diversi e sentimentalmente prova poco per te. Ma se tu la fai innamorare di te, eserciterai un potere assoluto su di lei. Anche se ci fossero mille ragazzi più belli e ricchi di te, lei avrà solo occhi per te. Perchè lei ti ama. E se ti ama, hai sia il suo corpo che la sua anima.
:wink: