Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...
Ricorda i 10 comandamenti della Ibanez : 1. Non avrai altra Ibanez al di fuori della tua. 2. Non nominare il nome Ibanez invano. 3. Ricordati di santificare le Ibanez. 4. Onora la Jam e la Js. 5. Non uccidere i proprietari di altre Ibanez. 6. Non commettere atti impuri nei confronti di proprietari di Ibanez. 7. Non rubare le Ibanez. 8. Non dire falsa testimonianza sulle Ibanez. 9. Non desiderare l'Ibanez degli altri. 10. W le Ibanez!!!
memorized *-* mi piace 1 sacco l'idea... sto tremando e morendo dalla voglia ma è già il 2° gg che passa il corriere per portarmela ma non c'è nessuno in casa
SOAD, Children of Bodom, Linkin Park & Nightwish RuleZ ;) come disse Fabio: "a te piace l'every metal"
Cerco una ragazza che mi suoni gli accordi: SI, LA, DO.
Naaa le ibanez non mi piacciono. L'unico aspetto positivo per loror è il manico sottile che garantisce i passaggi veloci...ma a mio modesto parere non è una buona chitarra IN MEDIA!
Raga W il Punk 4 life e W la kitarra! Felice possessore di una Gibson Les Paul Studio Wine Red Gold Machine series!
ma.. non sono amante delle ibanez ma non sono d'accordo con ciò che dici..
le Ibanez di poco prezzo sono brutte cosi come le sottomarche varie.. ma se oggi i virtuosi usano tutti ibanez un motivo ci sarà..
ovvio che devi spendere un botto per na buona ibanez e sinceramente piuttosto che spendere mille euro pè na ibanez compro una fender o una gibson.. ma questo è soggettivo e personale.