Metallara e fiera di esserlo

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Metallara e fiera di esserlo

Messaggiodi Misha

Salve a tutti!!! Cercando in internet sono approdata qui e ho trovato il topic "Metallari sempre di meno" così ho pensato di registrarmi =)
sono un triestina che da + di un anno suona la chitarra (con la speranza di prendere un giorno nn lontano un'elettrica **) mi chiamo Alice e frequento il terzo anno di un istituto tecnico socio-sanitario. Adoro ascoltare musica metal e adoro imparare a suonarla *_*

un salutone a tutti

..::MiShA::..

Misha

Messaggiodi SoundOfDreams

cosa ascolti di metal?
Benvenuta.

SoundOfDreams

Messaggiodi Misha

ascolto un pò di tutto =) mi piace sia il melodico sia quello + tecnico! Adoro i Death (Chuck rest in peace \m/), i Metallica (le canzoni vekkie), i Within Temptation, gli Scorpions, gli Stratovarius, gli AC/DC, i Children of Bodom, gli Helloween, i Godsmack, i System of a down.... xD parecchi diciamo

And I find it kind of funny and I find it kind of sad the dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had [Mad World - Tears for fears]

ma le marionette pensano sul serio che noi non vediamo i fili? xDD
Misha

Messaggiodi SoundOfDreams

metallica,scorpions,acdc e SOAD piacciono anche a me ^^

SoundOfDreams

Messaggiodi Misha

=) mi fa piacere!! Soprattutto aver trovato questo forum!! *___*

And I find it kind of funny and I find it kind of sad the dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had [Mad World - Tears for fears]

Misha

Messaggiodi dav88

ciao Misha, dei gruppi ke hai citato mi piacciono i Metallica gli AC/DC e un po i System of a down. ti piace il progressive metal? e soprattutto i Dream Theater? :P

dav88

Messaggiodi Steve Vai

Misha ha scritto:=) mi fa piacere!! Soprattutto aver trovato questo forum!! *___*

ben vienut nel paese delle meraviglie! :shock: (francese maccheronico + battuta squallida)

"Resisto a tutto meno che alle tentazioni..."
Steve Vai

Messaggiodi razielmaggots

:shock: :shock:

Benvenuta :x

…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots

Re: Metallara e fiera di esserlo

Messaggiodi Guit'EmAll

Misha ha scritto:Salve a tutti!!! Cercando in internet sono approdata qui e ho trovato il topic "Metallari sempre di meno" così ho pensato di registrarmi =)
sono un triestina che da + di un anno suona la chitarra (con la speranza di prendere un giorno nn lontano un'elettrica **) mi chiamo Alice e frequento il terzo anno di un istituto tecnico socio-sanitario. Adoro ascoltare musica metal e adoro imparare a suonarla *_*

un salutone a tutti

..::MiShA::..

BENVENUTA MISHA!
:) :) :)

CREDIMI: E' UN PIACERE AVERTI TRA NOI! :!::!::!::!::!::oops::!::!::!::!: :!:

E' difficile trovare ragazze che ascoltano Metal, molte che conosco sono "TU-RU-TU-TUNZ-ETTARE" .....:lol: :lol: :lol: :lol:.....

Ci fossero più ragazze amanti della buona musica........ :x :x :x :x :x

:wink:

Guit'EmAll

Messaggiodi Misha

grazie a tutti del benvenuto :oops:

di ragazze che ascoltano metal è vero che c'è ne sono poche...basta vedere nella mia classe!!! Son tutte discotecare che ascoltano house tecno e quella roba lì... :cry: però vabbè...meglio pochi ma buoni no? :wink:

dav88 i Dream Theater a dire il vero nn li conosco :oops: eheh però prometto di cercare qualcosa (al limite ho postato il mio contatto msn se ti di mandare qualcosuccia =) )

ancora grasie di tutto =)

Misha

Messaggiodi Chuck Schuldiner

Da quanto ho capito non hai un genere prediletto in fatto di metal, io invece vado molto sul Thrash, poco sugli altri. Mi fa piacere che ci sia qualcuno metallaro, sono il solo dalle elementari ad esserlo.

Comunque benvenuta, qui ti troverai ottimamente, io mi trovo da poco qui e sto già benissimo!

Chuck Schuldiner

Messaggiodi Dufresne

un benvenuto metallaro :-)

Dufresne

Messaggiodi rix strummer

ciao

rix strummer

Messaggiodi Misha

effettivamente nn ho un genere preferito ma su una cosa son sicura mi piace quasi tutto del metal tranne il punk metal :x

Misha

Messaggiodi GOBLIN

ciao misha...(fai x caso burton di cognome? :) )

benvenuta..so' contento ke ultimamente si sono iscritti molti appassionati di metal...

e cmq...viva gli helloween!!!! :x :x :x :x :x

GOBLIN

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera