Chi ascolta rock???

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Messaggiodi SoundOfDreams

ha fatto spazio alla banana rock :x

SoundOfDreams

Messaggiodi GOBLIN

si ma io volevo esprimere nell'altro post un senso di tristezza. l'omino ke piange nn mi dava quell'espressività ke volevo....
vabbe',nn si puo' avere tutto dalla vita :)

GOBLIN

Messaggiodi GOBLIN

SoundOfDreams ha scritto:gli iron maiden non sono male male male..???? ACCETTABILI????? SONO I SIGNORI DEL METAL!!! IMMENSAMENTE GRANDI!

lua'....un virtuale bacetto a te :-D

GOBLIN

Messaggiodi Chuck Schuldiner

io intendevo i Tool, i ramnstein mai sentiti.

Metal Is Not Just A Music... Is An Attitude xD
Chuck Schuldiner

Messaggiodi rix strummer

nessuno ha mai sentito i misfits??? i casualties?? gli exploited??? oppure i nightwish??? sn tutti punk tranne i nightwish che fanno synphonic power opera metal

cmq in genere mi piacciono quasi tutti i gruppi """vecchi"""

ps: nn si può fare qualcosa per vietare a gruppi come i finley di suonare???

rix strummer

Messaggiodi John Petrucci

io ascolto soprattutto rock ed heavy metal...mi piacciono molto nirvana, iron maiden, dream theater, led zeppelin, evanescence, aerosmith, muse, pink floyd, red hot chili peppers, queen e non mi vengono in mente altri!!!

John Petrucci

Messaggiodi Davide82

beh in quanto a gruppi ne conosco veramente tanti ke sicuramente nn conoscerete..tutti brit-pop
Seahorses
Redwalls
Stands
Super furry animals
Futureheads
Coral
Manic Street Preachers
poi beh qua siamo sul piano di mostri sacri del brit pop ..Oasis

15-11-1997 Bologna Palasport
29-06-2005 Glasgow Hampden Park
Davide82

Messaggiodi kryhouseaddicted

beh io il tedesco lo studio...e ho anche letto le traduzioni...non mi sembra ci siano riferimenti tanto espliciti al nazismo,
cmq sia, anche wikipedia ne parlava e diceva che la band ha OVVIAMENTE smentito queste voci...e mi sembra giusto. Inoltre, checchè se ne dica, io giudico anche la qualità musicale, che mi sembra molto buona!
E secondo me sono un po' pregidizi nei confronti della lingua tedesca e quello che ci gira attorno..siccome il cantante quando canta pare un dittatore se ne traggono opinioni sbagliate...quando invece il tedesco è bellissimo :oops:
morale della favola: a me piacciono tantissimo...sicuro piu degli iron maiden :lol:

kryhouseaddicted

kryhouseaddicted ha scritto:beh io il tedesco lo studio...e ho anche letto le traduzioni...non mi sembra ci siano riferimenti tanto espliciti al nazismo,
cmq sia, anche wikipedia ne parlava e diceva che la band ha OVVIAMENTE smentito queste voci...e mi sembra giusto. Inoltre, checchè se ne dica, io giudico anche la qualità musicale, che mi sembra molto buona!
E secondo me sono un po' pregidizi nei confronti della lingua tedesca e quello che ci gira attorno..siccome il cantante quando canta pare un dittatore se ne traggono opinioni sbagliate...quando invece il tedesco è bellissimo :oops:
morale della favola: a me piacciono tantissimo...sicuro piu degli iron maiden :lol:
mah... hai mai sentito la canzone hitler?????Più di quella non so che pensare..

SoundOfDreams

forse converrebbe che ti informassi prima di giudicare, non trovi?
la canzone hitler altro non è che un fake! infatti, qualche idiota ha usato la base di 'sonne' e ha messo il testo hitler cercando di imitare la voce.....

kryhouseaddicted

ma se i siti la riportano come una canzone dei rammstein! O_O
E per il video stripped cosa mi dici? Hanno adottato immagini di un film nazista...

SoundOfDreams

beh...per quello ok, ma mi sembra presto arrivare a conclusioni solo da un video...è come se dicessi....che il cartone il re leone è una schifezza solo perchè in una scena ci sn allusioni sessuali..credo sia sbagliato fare di tutta l'erba un fascio..
p.s scusate per l'esempio ma era l'unico che mi venivaa-.-

kryhouseaddicted

bhè.. anche il mio era un esempio.Ma se un gruppo affermato usa immagini filonaziste(e non per condannare quelle immagini o ricordare ecc) allora io le ritengo vicine al nazismo.. se adesso una cantante italiana come carmen consoli mi mette immagini del che,e della bandiera comunista è ovvio che io penso che sia di sinistra.La ritengo coerenza sinceramente.. poi capirai.. non mi interessa un granchè...

SoundOfDreams

Messaggiodi GOBLIN

rix strummer ha scritto:nessuno ha mai sentito i misfits??? i casualties?? gli exploited??? oppure i nightwish??? sn tutti punk tranne i nightwish che fanno synphonic power opera metal

cmq in genere mi piacciono quasi tutti i gruppi """vecchi"""

ps: nn si può fare qualcosa per vietare a gruppi come i finley di suonare???

certo ke conosco i misfits...
hanno avuto molta importanza sia per i gruppi punk sia x quelli metal (vedasi metallica).i loro ritornelli sono molto orecchiabili xro' tecnicamente nn c'è bisogno neanke di dirlo ke sono scarsi.
i loro album soffrono anke di una registrazione ke rende il tutto anke + caotico di come si sentirebbero dal vivo.
sui nightwish c'era gia' un topic aperto..

GOBLIN

i guns hanno coverizzato attitude dei misfits.Nell'album disastro"spaghetti incident".. a me piace molto.. grazie alla voce di Axl è resa ancor meglio dell'originale secondo me..

SoundOfDreams

PrecedenteProssimo

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band