Edo-[Vengeance] ha scritto:Ciao a tutti! ho una squier stratocaster come mia prima chitarra elettrica, però è venuto il momento di cambiarla e di prendere qualcosa di decente. contavo di stare sulla cifra più o meno dai 500€ agli 800€ ... voi mi consigliate qualcosa? pensavo alla jackson warrior o una b.c. rich... sono buone secondo voi ? devo suonare metal, e a volte punk...
Edo-[Vengeance] ha scritto:ah ok ! e che ne dite se mi prendessi una Ibanez IC400, poi ci cambio i pick up e ci metto gli EMG.... secondo voi sarebbe buona come chitarra, e anche abbastanza versatile ?
betasoulfly ha scritto:ciao ragazzi sono nuovo di questo forum.vorrei un consiglio sull acquisto di una chitarra.Io ho gia una ibane gio euna gibson sg (chitarra molto potente di cui sono molto soddisfatto). Io vorrei suonare musica trash metal o giu di li....per esempio soulfly sepultura pantera....ke chitarra mi consigliate...???
SoundOfDreams ha scritto:mio dio le ltd...che brutte... brrrrr.. l'ho provata e ho rimpainto la mia bella chitarrina a casa.. suono chiuso,freddo...brrrr mi vengono i brividi solo a pensarci..
Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti