iron maiden ha scritto:come posso risolvere i dolori alle dita?suonando l achitarra 2/3 ore al giorno mi fanno un male boia............
iron maiden ha scritto:come posso risolvere i dolori alle dita?suonando l achitarra 2/3 ore al giorno mi fanno un male boia............
romeo63 ha scritto:iron maiden ha scritto:come posso risolvere i dolori alle dita?suonando l achitarra 2/3 ore al giorno mi fanno un male boia............
Tu con che chitarra suoni?
Ciao Romeo
iron maiden ha scritto:romeo63 ha scritto:iron maiden ha scritto:come posso risolvere i dolori alle dita?suonando l achitarra 2/3 ore al giorno mi fanno un male boia............
Tu con che chitarra suoni?
Ciao Romeo
classica
Larsen ha scritto:Un po' di solidarietà ad Iron Maiden: anche a me le dita fanno un male cane dopo poche ore al giorno con la classica...
=Arma= ha scritto:io suono da 1mese e mezzo a volte anche 5/6 ore al giorno ma in media sulle 2...suono con un acustica con corde 0.11 in metallo e i calli mi si sono già formati da 2/3 settimane...sono parecchio antiestetici ma il dolore ora è quasi zero e il suono decisamente migliore...spero solo ke col tempo mi si estetizzino un pò :)
wladdo75 ha scritto:=Arma= ha scritto:io suono da 1mese e mezzo a volte anche 5/6 ore al giorno ma in media sulle 2...suono con un acustica con corde 0.11 in metallo e i calli mi si sono già formati da 2/3 settimane...sono parecchio antiestetici ma il dolore ora è quasi zero e il suono decisamente migliore...spero solo ke col tempo mi si estetizzino un pò :)
Tieni prova con questi...dovresti stare meglio.... :lol: :lol: :lol:
Molte volte fa malissimo anche il muscolo all'interno della mano, tra il pollice e l'indice, a causa della chiusura del barrè, ma... anche quello presto o tardi sparisce!
Torna a Lezioni Esercizi e suggerimenti tecnici chitarra
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti