a night with guns n' roses

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

a night with guns n' roses

Messaggiodi ciozzo

lo stanno stanno trasmettendo adesso su mtv...

volevo solo segnalarlo, visto che forse ci sarà qualcuno che come me non è uscito ( :twisted: ) e non ha niente da fare...
Ultima modifica di ciozzo su , modificato 1 volte in totale.

ciozzo

Messaggiodi SoundOfDreams

è la replica di una settimana fa.. lo fanno ogni 3 mesi tipo XD alla fine presentano axl come il cattivone e gli altri come vittime impotenti.. BHAAAAAAA

SoundOfDreams

Messaggiodi ciozzo

SoundOfDreams ha scritto:è la replica di una settimana fa.. lo fanno ogni 3 mesi tipo XD alla fine presentano axl come il cattivone e gli altri come vittime impotenti.. BHAAAAAAA

cavolo non l'avevo mai visto...

in effetti su a night with molto spesso dicono solo str****te

ciozzo

Messaggiodi dolciste

E' vero...poi non so se hai fatto caso che ogni settimana su Mtv fanno uno speciale sui Nirvana! Mah...

Cmq grande AXl sono andato anche a vederlo a Milano, credendo che fosse diventato 150 chili...invece era in formissima e con delle fi...gliole spaventose al seguito!

Eh beh il fascino da rockstar che diamine...c'ha le donne pure Bob Geldof :o

Voglio diventarlo anche io :cry:

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

dolciste ha scritto:E' vero...poi non so se hai fatto caso che ogni settimana su Mtv fanno uno speciale sui Nirvana! Mah...

Cmq grande AXl sono andato anche a vederlo a Milano, credendo che fosse diventato 150 chili...invece era in formissima
si si c'ero anche io!!
Il periodo in cui era ingrassato era il 2002.. in seguito a dei problemi di slaute in cui anche la voce era a dir poco ridicola.. basti guardare live in boston o il rock in rio.. ma a milano ha spaccato e di brutto!!

SoundOfDreams

Messaggiodi dolciste

Ma dai! Pensa come è piccolo il mondo! Al caspita come si chiamava il luogo dove c'era il Gods of Metal...aveva un nome strano ora non mi viene in mente...autodromo,velodromo...qlcs del genere...cmq era un parco mezzo recintato.

Grande Axl mi piacque moltissimo..se per spaccare intendi il significato più profondo però i Korn prima di lui fecero il macello...e io manco li conoscevo fino ad allora...

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

dolciste

Messaggiodi dolciste

IDROSCALO!

dolciste

Idroscalo di Milano :)

I korn non mi sono mai piaciuti.. hanno dei fan di ... che per poco non mi spezzarono una costola!!!
PS.I GUNS SONO PUNK ROCK?????? PUNK ROCK????????? BLASFEMIA!!!!

SoundOfDreams

Messaggiodi dolciste

Mi ricordo anche che Axl si cambiava vestito ogni mezz'ora e poi c'erano degli assoli un pò troppo lunghi...non ce la faceva con la voce? O forse aveva da fare con le donzelle di cui prima?

Però però quando è partito con Welcome to the Jungle... bellissimo...ero con il mio cugino sfegatato fan e anche lui aveva i lacrimoni agli occhi.. :(

dolciste

no.. gli assoli eran dovuti avendo la band 3 chitarristi..

SoundOfDreams

Messaggiodi dolciste

Mah ancge gli Iron Maiden se non sbaglio hanno 3 chitarristi...e non fanno tutti quegli assoli... boh oh cmq erano bravi per carità. Ma che te tu sappia Axl ha imparato successivamente a suonare il pianoforte o lo sapeva già fare prima di diventare una rock star?

dolciste

lui faceva già da bambino lezioni di piano

SoundOfDreams

Messaggiodi dolciste

Ennesima dimostrazione che "non si nasce imparati"...

...via ti saluto Luana....

Aspettando Chinese Democracy :?

Buonanotte,anche a tutti gli altri utenti!

dolciste

Messaggiodi Light Cloud

io l'ho registrato la settimana scorsa e ancora nn l'ho visto -.-"
lunedì lo fanno sui Linkin Park *-* anche se ormai so tutto... Cmq spero che il cd che esce l'11 (disse la pubblicità 2 minuti fa) non sia troppo commerciale...
P.S.: W Slash XD

SOAD, Children of Bodom, Linkin Park & Nightwish RuleZ ;) come disse Fabio: "a te piace l'every metal"

Cerco una ragazza che mi suoni gli accordi: SI, LA, DO.
Light Cloud

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band