PROPOSTE CANZONIERI

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

PROPOSTE CANZONIERI

Messaggiodi daddy103

Propongo canzoniere di Santana!!!

:P :P :P :P :P

daddy103 - La musica è un'arte. E io... sono un artista!!!
daddy103

Messaggiodi Federica81

Ci sono poche canzoni ancora.....magari si puo fare...

Daddy pero mi sa che non hai ben chiaro il significato di canzoniere..... :?:

Ti spiego...il canzoniere non è altro che una raccolta di link alle canzoni già presenti nel forum!!

Quindi non ne troverai delle nuove, oltre a quelle che spunteranno fuori dall'utilizzo della funzione cerca!!

Capito?? Se hai ancora dubbi chiedi...

Federica81

Messaggiodi Federica81

Ecco Daddy...ho rinominato il tuo topic così che puo essere utile anche agli altri!

Federica81

Messaggiodi daddy103

Ma non si potrebbero linkare anche pagine esterne al sito, relative a nuove canzoni???

:?: :?: :?: :?: :?:

Sarebbe comodissimo e non creerebbe confusione!!!

:!: :!: :!: :!: :!:

daddy103 - La musica è un'arte. E io... sono un artista!!!
daddy103

Messaggiodi wladdo75

daddy103 ha scritto:Ma non si potrebbero linkare anche pagine esterne al sito, relative a nuove canzoni???

Si certo si può fare, ma se non l'hai notato è una cosa che
facciamo già quotidianamente!!! :mrgreen:

Se tu mi richiedi " TRIBU' " di Piero Pelù, ed io ti linko una pagina
web dove reperirla, è probabile che quella pagina appartenga ad un sito
di spartiti e tablature, non certo ad un sito di taglio e cucito!!!
Quindi, una volta che sei sulla pagina di TRIBU', cliccare su
HOME non mi sembra necessiti per forza dell'intervento di un moderatore!
Poi che ci sia gente che preferisce avere sempre tutto servito e riverito
ce ne eravamo già accorti, ma non mi sembra nemmeno corretto
approfittare della bontà d'altri!!! :roll:

Un'ultima cosa:

Se il forum ---->> ( luogo di incontro e scambio di
opinioni
) si chiama " Chitarra da spiaggia ", la cosa più giusta
è quella di far studiare le canzoni direttamente qui, altrimenti perchè
iscriversi? :? :? :?:
Se tu vai in spiaggia, il bagnino mica ti manda a prendere l'ombrellone in
un centro commerciale... te lo porta lui ( e soprattutto te ne porta
uno, cioè quello richiesto da te, non te ne porta 25 ) :roll: !!!
Qui è lo stesso

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi Federica81

daddy103 ha scritto:Ma non si potrebbero linkare anche pagine esterne al sito, relative a nuove canzoni???

Daddy ma è inutile che ti linko ottomila canzoni quando poi tu hai intenzione di studiarne due!

Non è il caso di perder tempo a cercare cercare cercare copiare incollare aprire chiudere topic eccetera eccetera! :roll:

Dimmi quello che vuoi studiare e ti diamo tutto il materiale e i consigli che siamo in grado di darti...ma abusare della pazienza di un moderatore o di qualsiasi altro utente del forum è di cattivo gusto!

Che vantaggi hai nel farmi cercare ottomila canzoni che tanto già sai che, in quanto essere umano e non alieno, non studierai?

Spero di essere stata chiara una volta per tutte!

Grazie, arrivederci!! :shock:

Federica81

Messaggiodi Federica81

Altra cosa......quale sarebbe l'utilità???

Nella sezione studiare una canzone c'è un topic con tutti i siti in cui trovare tablature...noi le troviamo lì...come la facciamo noi la puoi fare anche tu una piccola ricerca no???

L'utilità di mettere solo link interni al forum sta nel fatto che nei NOSTRI canzonieri troverai tutte canzoni spiegate da chi le ha proposte...in cui vengono chiariti dubbi vari sulla loro esecuzione, in cui qualche buon'anima di utente ha anche messo il video.....eccetera eccetera.....

Ecco a cosa serve chitarra da spiaggia!

Altrimenti te lo ripeto..so boni tutti ad andare sul vari siti di tab........tranne chi non c'ha voglia di fa un cacchio e vuole essere servito e riverito!

Tutto chiaro spero!

Federica81

Messaggiodi ale84

Si MOD però calma...è un periodo a questa parte che come si chiede qualcosa sclerate...non ve l'ha mica ordinato il dottore di fare i mod eh...e la critica arriva da chi è molto affezionato al sito e ai moderatori...prendetela meno sul serio, che già la vita è una m***a nella realtà, se la rendiamo tale anche qua è la fine... :shock:

Non sono come voi, ma posso fingere...
ale84

Messaggiodi Federica81

Ale ti sembro agitata??

Ho solo cercato di spiegare chiaramente come stanno le cose e di motivare ciò che dico!

Sclerare io?? Mah....

:shock:

Federica81

Messaggiodi ale84

Fede, vedi c'è sempre quell'astio che secondo me è fastidioso...forse tu sei quella che sclera meno, ma ultimamente c'è un clima teso tra alcuni utenti e i MOD, che si potrebbe evitare...ma in tranquillità eh...fai che secondo me gli utenti migliori di qst forum siete proprio voi moderatori, quindi..

Non sono come voi, ma posso fingere...
ale84

Messaggiodi SoundOfDreams

ale84 ha scritto:Si MOD però calma...è un periodo a questa parte che come si chiede qualcosa sclerate...non ve l'ha mica ordinato il dottore di fare i mod eh...e la critica arriva da chi è molto affezionato al sito e ai moderatori...prendetela meno sul serio, che già la vita è una m***a nella realtà, se la rendiamo tale anche qua è la fine... :shock:
Già... ma ogni comportamente è la conseguenza di un altro...

SoundOfDreams

Messaggiodi Federica81

E poi è vero che non ce l'ha chiesto nessuno....ma questa non è una buona ragione per abusare della nostra pazienza!

Ale ti inviterei a prendere il nostro posto per un mese...poi mi sa che non ti passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello di mandare un messaggio così...!

Apprezzo le tue parole comunque.........

Ultima modifica di Federica81 su , modificato 1 volte in totale.

Federica81

Messaggiodi wladdo75

ale84 ha scritto:Si MOD però calma...è un periodo a questa parte che come si chiede qualcosa sclerate...non ve l'ha mica ordinato il dottore di fare i mod eh...e la critica arriva da chi è molto affezionato al sito e ai moderatori...prendetela meno sul serio, che già la vita è una m***a nella realtà, se la rendiamo tale anche qua è la fine... :shock:

Ale mi dispiace che tu dica una cosa del genere, perchè come tu
ben sai le risposte sono sempre state date a tutti in egual modo!
Se poi alla mia risposta, tu mi ci metti altre 375 domande uguali alla prima
ma scritte in maniera diversa, allora il tono cambia un pò!! :roll:

Tu leggi bene tutte le risposte date...sono sempre il più esaudienti possibili,
solo che certe persone poi rimangono della loro idea dicendo: " si ma secondo me non è giusto...",
oppure: " Perchè?? io non capisco proprio
il perchè!!! "
Le cose vengono spiegate a chi vuole ascoltarle (leggerle), non vengono
scritte per aumentarsi il numero dei post!!! :wink:

Se ti va, mi posti qualche domanda che ha ricevuto come
--->> 1^ risposta <<--- una frase cattiva o sclerante???

Grazie!

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi stadius1960

Federica81 ha scritto:E poi è vero che non ce l'ha chiesto nessuno....ma questa non è una buona ragione per abusare della nostra pazienza!

Ale ti inviterei a prendere il nostro posto per un mese...poi mi sa che non ti passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello di mandare un messaggio così...!

Apprezzo le tue parole comunque.........

Ale, ti scrive uno che, anche se da poco, ha preso quel posto, e che quindi sta scoprendo a poco a poco il lavoro e l'impegno che c'è dietro. E' vero, non l'ha ordinato il dottore, ma probabilmente a persone che già hanno dell'altro da fare (studio, lavoro, casini vari) forse un dottore sconsiglierebbe di farlo! E nonostante tutto ci sono persone che, palle girate o meno, giornate del cavolo su lavoro o meno, si collegano e cercano di dare delle risposte ai quesiti (e non sto parlando di me, che sono qui da un giorno e per ora faccio si e no l'1% del lavoro complessivo) . Può capitare che, a fronte di ripetute domande su un argomento dopo che ritieni di averlo spiegato nel migliore dei modi, e ti sei impegnato a farlo, il tono cambi un pochino. Ma non mi sembra di aver letto, come dice Wladdo, nè la prima nè la seconda risposta data con toni diversi.

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi Federica81

Grazie stadius...

Federica81

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera