Grazie Stadius
ma che sto facendo?? :twisted:
ti ho baciato per errore...sarà
per via del kilt.. :lol: :lol: :lol:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:ale84 ha scritto: piu di una volta ho detto a te che sei il mio utente preferito (Wladdo) .
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:ale84 ha scritto:Ma quanto sei scema...
wladdo75 ha scritto:( Pensavo di piacerti proprio per via del
mio fisico da " pettinatore di bambole "
Basta Ale ti lascio, e ridammi il plettro a forma di cuore
che ti ho regalato a San Valentino!!! :twisted: :twisted:
Siamo 2 idioti... :lol: :lol: :lol:
Biondino89 ha scritto:io comunque sono dalla parte di ale......perciò moderatori CALMA CALMA E CALMA che non è che siccome siete moderatori siete i comandanti qui....... apprezzo il vostro impegno però bisognerebbe andare incontro alle esigenze del cliente e non usare metodi dittatoriali. :twisted:
stadius1960 ha scritto:Biondino89 ha scritto:io comunque sono dalla parte di ale......perciò moderatori CALMA CALMA E CALMA che non è che siccome siete moderatori siete i comandanti qui....... apprezzo il vostro impegno però bisognerebbe andare incontro alle esigenze del cliente e non usare metodi dittatoriali. :twisted:
Questa è stata una discussione nata e finita quel giorno.
Però ci tengo a precisare che qui non ci sono nè commessi nè clienti, ma solo utenti he cercano di costruire qualcosa insieme.
andrechallant ha scritto:ho dato un'occhiata con la funzione cerca alla veloce, visto il numero di canzoni postate non si potrebbe fare un canzoniere degli oasis? mentre guardavo ho notato che anche dei red hot ce ne sono abbastanza...
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti