PROPOSTE CANZONIERI

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi wladdo75

Grazie Stadius

ma che sto facendo?? :twisted:
ti ho baciato per errore...sarà
per via del kilt.. :lol: :lol: :lol:

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi ale84

Io non metto in dubbio che alcuni utenti siano a dir poco irritanti, ma a volte sarebbe meglio non rispondere proprio...Cmq ripeto, era una critica da chi vi capisce e stima, piu di una volta ho detto a te che sei il mio utente preferito (Wladdo) anche se fisicamente nn mi piaci ghgh...

Non sono come voi, ma posso fingere...
ale84

Messaggiodi SoundOfDreams

ale84 ha scritto: piu di una volta ho detto a te che sei il mio utente preferito (Wladdo) .
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

SoundOfDreams

Messaggiodi ale84

Ma quanto sei scema...

Non sono come voi, ma posso fingere...
ale84

Messaggiodi SoundOfDreams

ale84 ha scritto:Ma quanto sei scema...
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

SoundOfDreams

Messaggiodi Dufresne

raga gli mp

Dufresne

Messaggiodi wladdo75

Pensavo di piacerti proprio per via del
mio fisico da " pettinatore di bambole "

Basta Ale ti lascio, e ridammi il plettro a forma di cuore
che ti ho regalato a San Valentino!!! :twisted: :twisted:

Siamo 2 idioti... :lol: :lol: :lol:

wladdo75

Messaggiodi Dufresne

wladdo75 ha scritto:( Pensavo di piacerti proprio per via del
mio fisico da " pettinatore di bambole "

Basta Ale ti lascio, e ridammi il plettro a forma di cuore
che ti ho regalato a San Valentino!!! :twisted: :twisted:

Siamo 2 idioti... :lol: :lol: :lol:

wladdo valeva anche per te gli mp...

ma è il topic dei canzonieri o l'off-topic? (mi riferisco soprattutto agli ultimi interventi)

per quel che riguarda l'intero topic: è proposta canzonieri, quindi tale rimane... i messaggi nell'altra pagina vengono lasciati, saranno cmq utili...

aggiungo solo una cosa, che ho detto a tutti i mod nella nostra sezione: è vero che il clima è teso ultimamente, come dice ale... i mod vengono ringraziati spesso, ma bisogna pure accettare le critiche. Sapete perchè?

perchè ci sarà sempre più gente pronta a criticare il lavoro degli altri, a dire, io avrei fatto meglio... piuttosto che a dirvi BRAVI!

quindi prendetevi i bravi...e lavorate con quella gratificazione, perchè non potete controbattere tutte le critiche e soddisfare tutte le richieste...

guardate che nessun utente può pretendere, mica nessuno paga...quindi non rispondete se non volete.

ed ora direi di lasciare il topic alle proposte per i canzonieri...

Dufresne

Messaggiodi Biondino89

io comunque sono dalla parte di ale......perciò moderatori CALMA CALMA E CALMA che non è che siccome siete moderatori siete i comandanti qui....... apprezzo il vostro impegno però bisognerebbe andare incontro alle esigenze del cliente e non usare metodi dittatoriali. :twisted:

Biondino89

Messaggiodi stadius1960

Biondino89 ha scritto:io comunque sono dalla parte di ale......perciò moderatori CALMA CALMA E CALMA che non è che siccome siete moderatori siete i comandanti qui....... apprezzo il vostro impegno però bisognerebbe andare incontro alle esigenze del cliente e non usare metodi dittatoriali. :twisted:

Questa è stata una discussione nata e finita quel giorno.
Però ci tengo a precisare che qui non ci sono nè commessi nè clienti, ma solo utenti he cercano di costruire qualcosa insieme.

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi Mauro80

Bella questa discussione, me l'ero persa (tra le tante...)

:lol: :lol: :lol:

...comunque ho visto solo la proposta di Daddy finora

...a qualcuno interessa un canzoniere fattibile, che non sia già presente? Forza forza utenti proponiamo che facciamo crescere il forum ed il sito...

Mauro80

Messaggiodi Dufresne

stadius1960 ha scritto:
Biondino89 ha scritto:io comunque sono dalla parte di ale......perciò moderatori CALMA CALMA E CALMA che non è che siccome siete moderatori siete i comandanti qui....... apprezzo il vostro impegno però bisognerebbe andare incontro alle esigenze del cliente e non usare metodi dittatoriali. :twisted:

Questa è stata una discussione nata e finita quel giorno.
Però ci tengo a precisare che qui non ci sono nè commessi nè clienti, ma solo utenti he cercano di costruire qualcosa insieme.

quoto

biondino... clienti???

ti senti un cliente? ... hai pagato per sentirti così? ...sai chi sono i mod? gente come te...con la differenza che si è presa l'impegno di rompersi le scatole a cercare di aiutarmi per creare qualcosa di utile e GRATIS!

se c'era qualcosa da dire ai mod...questa cosa l'ho detta io... POI FRANCAMENTE l'ultimo che può chiedere ai mod di essere calmi sei proprio tu, visto che spesso hai aperto topic fregandotene di cercare per vedere se il topic era gia stato aperto. Vuoi mod calmi? cerca di essere tu il primo a collaborare...cercando appunto di fargli fare meno lavoro contribuendo nelle piccole cose...

PS: avevo anche detto di lasciare il topic ai canzonieri e tu sei andato off...

Dufresne

Messaggiodi andrechallant

ho dato un'occhiata con la funzione cerca alla veloce, visto il numero di canzoni postate non si potrebbe fare un canzoniere degli oasis? mentre guardavo ho notato che anche dei red hot ce ne sono abbastanza...

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

andrechallant

Messaggiodi wladdo75

andrechallant ha scritto:ho dato un'occhiata con la funzione cerca alla veloce, visto il numero di canzoni postate non si potrebbe fare un canzoniere degli oasis? mentre guardavo ho notato che anche dei red hot ce ne sono abbastanza...

Si Andreeee se po fà.... credo....

Se riesco oggi ne preparo uno.....SE RIESCO!!!! :oops:

wladdo75

Messaggiodi wladdo75

Ok fatto...aggiunti i Red Hot Chili Peppers :mrgreen:

http://chitarradaspiaggia.com/forum/viewtopic.php?t=4944

Gli Oasis c'erano già ...

wladdo75

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera