Chi si è comportato meglio/peggio?? (Test)

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Mauro80

Storia interessante...

Istintivamente direi "mi rifiuto di fare una classifica, i punti di vista sono troppo diversi". E poi, in effetti non può esistere in assoluto un comportamento migliore o peggiore. Ma ecco la mia

1- Mamma: si è comportata nel modo più saggio.
2- Genoveffa: ha agito per amore ed è stata sincera con Umberto anche se mi è caduta sul finale... andarsene compiaciuta... :roll:
3- Simbad: ha semplicemente imposto un pedaggio.
4- Umberto: si è sentito tradito ma si è lasciato prendere dall'istinto
5- Giovanni: tra moglie e marito non mettere il dito. Altro che schiaffi.

...Inghia sembra una puntata di beautiful!!! :lol:

Mauro80

Messaggiodi ciozzo

Umberto - povero cor*uto
Genoveffa - non si è comportata malissimo, ha sofferto (?) per andare da giovanni, e gli ha detto pure tutta la verità...
Mamma - visto che è neutrale sta in mezzo alla classifica
Simbad - è troppo furbo,c'ha il monopolio e lo sfrutta
Giovanni - della serie "lascia stare quel cattivone che ti consolo io": il più bas**ardo e approfittatore di tutti,frega la ragazza a umberto (forse era pure suo amico)

ciozzo

Messaggiodi Henryx

1) Genoveffa - si è chiaXata due!!
1) Simbad - se l'è chiaXata per primo!!
2) Giovanni - per secondo!!
3) Umberto - è ancora li a spararsi seXe ma almeno non ha perso la faccia
4) la madre - bisogna SEMPRE scegliere!

PS: ma che ... è? :lol:
Sembra scritta da Berlusca sta cosa! :lol:

In SHRED we TRUST
Henryx

Messaggiodi rocklorenzo90

1- Umberto...è un pò chi subisce passivamente nella vicenda, e gli va pure male avendo fatto la cosa più giusta
2-Giovanni... può darsi che l'abbia fatto per aver visto soffrire Genoveffa....ma è una grande bastardata
3-Mamma...si è trovata ad impugnare un'arma a doppio taglio, e non sapendo cosa fare si è tirata indietro
4-Genoveffa... ragazzina ingenua e cretina
5- Simbad... classico approfittatore bastardo

Bel giochino, ho riflettuto un pò prima di rispondere, l'unico normale nella vicenda è Umberto

VUOI UN MONDO MIGLIORE? FALLO! “Alcuni uomini vedono le cose come sono e si chiedono perché, altri sognano cose che non ci sono mai state e si
chiedono perché no - Occorre agire come un uomo di pensiero e pensare come un uomo d'azione."
rocklorenzo90

Messaggiodi Jean

1) Umberto-L'avrei fatto anch'io
2)Genoveffa- L'ha fatto per amore e l'ha detto subito
3)Giovanni- Cmq poteva anke andare lui da lei
4) Simbad- approfittatore
5) mamma- menefreghista pur di evitare problemi

I cosiddetti ignavi sono una categoria di peccatori incontrati da Dante Alighieri nell'Antinferno, durante la narrazione del suo ipotetico viaggio nel regno dell'oltretomba.

Essi sono aspramente descritti nel Canto III dell'Inferno.

Questi dannati sono coloro che durante la loro vita non agirono mai né nel bene né nel male, senza mai osare avere una idea propria, ma limitandosi ad adeguarsi sempre.

..Perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo, dove m'attacco
il mio modo vigliacco di restare sperando ke ci sia quello ke nn c'è
«Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati.»
Jean

Messaggiodi Federica81

:lol: No no Henryx...non l'ha scritta il berlusca....dovrebbe un test antropologico...(Ma che vor dì?? :lol: )!

Comunque...mi state dando un sacco di soddisfazione...sono contenta che vi sia piaciuto...e grazie per le risposte....m'interessava conoscere il vostro punto di vista!! :-D

Federica81

Messaggiodi stupidocane

Proviamo a vedere cosa pensassero i protagonisti della storiella...

1) Umberto: o con me o senza di me...
2) Mamma: fija mia, devi decidere da sola del tuo destino...
3) Simbad: toh, guarda che gnocca...
4) Giovanni: adesso faccio il figo e me porto a letto io...
5) Genoveffa: non ho capito perchè Umberto se l'è presa... d'altronde anche Simbad se l'è presa e non ha fatto ste scenate... e adesso se la prenderà pure Giovanni... uff, è dura essere bionde, carine ed intelligenti tutto insieme...

il destino è contro di noi...
quasi quasi mi dispiace per lui
Consigli per acquistare la custodia della chitarra
stupidocane

Messaggiodi dtrueba

stupidocane ha scritto: Genoveffa: non ho capito perchè Umberto se l'è presa... d'altronde anche Simbad se l'è presa e non ha fatto ste scenate... e adesso se la prenderà pure Giovanni... uff, è dura essere bionde, carine ed intelligenti tutto insieme...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Alle tre del mattino è sempre troppo presto o troppo tardi per qualsiasi cosa tu voglia fare.
Jean Paul Sartre
dtrueba

Messaggiodi Dufresne

dtrueba ha scritto:
stupidocane ha scritto: Genoveffa: non ho capito perchè Umberto se l'è presa... d'altronde anche Simbad se l'è presa e non ha fatto ste scenate... e adesso se la prenderà pure Giovanni... uff, è dura essere bionde, carine ed intelligenti tutto insieme...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non l'avevo letta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...stai bruciato stù

Dufresne

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera