Paul Gilbert

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Paul Gilbert

Messaggiodi Fabbio

Sabato mi sono preso due biglietti per la serata che fa al Black Hourse di Cermenate il 12 maggio.

:x

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse 'mperator, ben lo farei; a tutti tagliarei lo capo a tondo. Si fosse Fabbio com'i' sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre: le zoppe e vecchie lasserei altrui.
Fabbio

Messaggiodi Guit'EmAll

Beato te......ho sentito cover di canzoni di Hendrix fatte da Paul Gilbert assolutamente perfette....ha una tecnica mostruosa........

:x

Guit'EmAll

Messaggiodi Fabbio

ragazzi... sono ancora elettrizzato..
stratosferico, fenomenale, incredibile, fantastico.. rendo l'idea?
Paul Gilbert, non fatevelo scappare se potete :x

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse 'mperator, ben lo farei; a tutti tagliarei lo capo a tondo. Si fosse Fabbio com'i' sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre: le zoppe e vecchie lasserei altrui.
Fabbio

Messaggiodi SoundOfDreams

Anche Stogfrost (utente del forum) c'è andato.. l'ha conosciuto pure!!!!!!! Invidia io :(

SoundOfDreams

Messaggiodi SkogFrost

Fenomenale..non ci sono parole.L'ho visto venerdì a roma..concerto bellissimo..ero in prima fila.Grande musicista,immensa tecnica e grande uomo,un personaggio..

Ho avuto anche modo di potergli fare i complimenti,stringergli la mano e fare autografo e foto :o

Immagine

SkogFrost

Messaggiodi SoundOfDreams

e nn hai pensato a farmi fare un autografo... morirai fra le fiamme..

SoundOfDreams

Messaggiodi Fabbio

si vero, personaggio :x

Fabbio

Messaggiodi Kirk Hammet

SkogFrost eri anche tu a Ciampino venerdì?

Comunque bellissimo concerto, ha una tecnica mostruosa, solo Satriani è riuscito a sorprendermi di più...

Kirk Hammet

Messaggiodi SkogFrost

Kirk Hammet ha scritto:SkogFrost eri anche tu a Ciampino venerdì?

Comunque bellissimo concerto, ha una tecnica mostruosa, solo Satriani è riuscito a sorprendermi di più...

Si ero a Stazione Birra anche io..prima fila appoggiato al palco :wink:

SkogFrost

Messaggiodi Henryx

Grande Gilbert!!!!!

Presents noooooo presence!!!!!!! :lol:

In SHRED we TRUST
Henryx

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band