I linkin Park

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Messaggiodi Light Cloud

ok forse sono + nu metal gli slipknot ok te lo concedo, e si stanno alleggerendo ogni album che passa, ed è il primo "metal" infatti che ho iniziato ad ascoltare a 11 anni e dal quale è poi partito tutto, ma non puoi dire che facciano brutta musica... (anche se probabilmente lo dirai °°)

SOAD, Children of Bodom, Linkin Park & Nightwish RuleZ ;) come disse Fabio: "a te piace l'every metal"

Cerco una ragazza che mi suoni gli accordi: SI, LA, DO.
Light Cloud

Messaggiodi SoundOfDreams

Mauro80 ha scritto:E allora diamogli un nome noi... tipo teen-metal. Non basta dire che provano a fare musica? A volte le classificazioni non funzionano, lo sai Lù.

...Eppoi com'è che quegli accordi lì a me non li hai ancora suonati? eh?!? :twisted: :twisted: :twisted:
si si.. per me possono anche fare christian gothic pop metal raggae... ma ogni album che fanno diventan sempre più commerciali.. e non nel senso di vendere.. ma il sound si fa sempre per un pubblico più "giovanile e aperto" abbandonando le sonorità dure con cui hanno cominciato... e non posso credere che faccia parte della loro esperienza.. quanto del soldino che chiama.

SoundOfDreams

Light Cloud ha scritto:ma non puoi dire che facciano brutta musica... (anche se probabilmente lo dirai °°)
Io li ascoltavo in prima e secondo liceo =)
Non dico che fanno brutta musica perchè qui entra in scena il gusto personale.. parlo solo da persona che li ha ascoltati...

SoundOfDreams

Messaggiodi Mauro80

Comunque la parte importante del mio post era la seconda.

Mauro80

Mauro80 ha scritto:Comunque la parte importante del mio post era la seconda.
:) non ho il tuo contatto msn :)

SoundOfDreams

Messaggiodi Mauro80

D'oh!

Non so usare MSN! Son fregato! :(

Mauro80

Messaggiodi Light Cloud

SoundOfDreams ha scritto:
Light Cloud ha scritto:ma non puoi dire che facciano brutta musica... (anche se probabilmente lo dirai °°)
Io li ascoltavo in prima e secondo liceo =)
Non dico che fanno brutta musica perchè qui entra in scena il gusto personale.. parlo solo da persona che li ha ascoltati...

ok allora ti assolvo in nome dei poteri da me conferiti :!:
magari adesso in 3^ non li ascolterò +, boh chissà. xò hanno segnato la mia vita xkè senza loro non avrei di certo mai avuto 1 approccio così con la musica.

Comunque la parte importante del mio post era la seconda.

xxisto! tu 6 dell'80! lasci lo spazio a chi ha + bisogno XD

SOAD, Children of Bodom, Linkin Park & Nightwish RuleZ ;) come disse Fabio: "a te piace l'every metal"

Light Cloud

Messaggiodi Mauro80

Light Cloud ha scritto: xxxxxx! tu 6 dell'80! lasci lo spazio a chi ha + bisogno XD

Occhio solamente al linguaggio... :wink:

Son troppo vecchio?!? E Stadius allora che dovrebbe dire? :) :) :)

Mauro80

Messaggiodi Light Cloud

Era un esclamazione comunissima °° non ho nominato niente di invano/profano :?: cmq scusa. :(
cmq tu hai già avuto il tuo tempo ora bisogna lasciare spazio ai giuovani :idea: XD
ma nessuno risponde + niente di attinente? :o

Light Cloud

Messaggiodi nightfox

a mio parere la canzone più bella dei linkin park è in the end... è bellissima

nightfox

Messaggiodi Mr. D

Io li ascoltavo alle medie e comprai pure 2 loro cd... alcune canzoni erano carine ma adesso non li ascolto più...dopo un pò rompevano :roll:

Mr. D

Messaggiodi Mauro80

Ritorno a bomba in topic anche io... in effetti quando uscirono mi colpì molto il singolo "papercut", uno dei loro migliori in assoluto secondo me.

Da lì in poi il suono si è sempre più addolcito fino ad arrivare all'ultimo singolo, che (per usare una definizione da me odiata) è sicuramente troppo "commerciale" per i LP.

Credo che molti loro pezzi possano funzionare bene da colonne sonore, ma da qui ad ascoltarli assiduamente... sorry ma rimango ancorato agli AC/DC :x

Mauro80

Messaggiodi Zarty

La mia preferita e' Numb... ma contate che ho sentito per intero solo l'album Meteora...

Strumentazione:
-Ibanez JS1200
-Epiphone Blues Custom 30
-Altre cosette ;)
Zarty

Messaggiodi iron maiden

sinceramente.....................
non mi piacciono
se possiamo vedere cosa c'è nella piazza metal sono proprio scadenti ,preferisco ascoltare Gli Atroci :x

iron maiden

Messaggiodi GOBLIN

a me piacciono e anche adesso ogni tanti li riascolto...
se sono metal o no nn mi importa...non faranno canzoni epocali xro' le loro canzoni sono carine e melodiche...credo ke a dispetto delle critiche siano stati il miglior gruppo nu metal alla faccia dei korn.

GOBLIN

PrecedenteProssimo

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band