Goal più belli spettacolari fantastici incredibili

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi dolciste

Propongo di riunire i migliori goal visti in circolazione...

ne ho alcuni niente male: ciapa questi!

Andres Velasquez http://www.youtube.com/watch?v=LzJh5V38W1E

Quagliarella
Ibra
A calcetto
Amatoriale

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi Jean

Alcuni dei più belli ke ho mai visto!!

https://www.youtube.com/watch?v=poHVwwrEYwU

Ne devo trovare altri!!!! Poi li posto!!

..Perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo, dove m'attacco
il mio modo vigliacco di restare sperando ke ci sia quello ke nn c'è
«Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati.»
Jean

Messaggiodi GOBLIN

ah jean..solo i giocatori della roma hanno fatto gol spettacolari??
te la ricordi la rovesciata di jorkaeff si?
in quanto ai gol di tacco...altro ke mancini della roma..
vatti a rivedere mancini l'allenatore dei campioni d'italia ke colpi di tacco ti faceva..uno ve lo ricordate pure voi n'evvero?

GOBLIN

Messaggiodi Clapton

Questo goal di Ronaldinho è bellissimo una finta stupenda, neanche sembrava che andasse a tiro! Mi ricordo che quando c'è stata la partita e ho visto questo goal sono rimasto pietrificato, non mi aspettavo il goal!

Clapton

Messaggiodi dolciste

Clapton il commentatore al tuo gol è fantastico!

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

dolciste

Messaggiodi TriS

da notare verso gli ultimi goal il dribling di due giocatori e palla puntata all'angolino in alto a sn stile mirino

TriS

Messaggiodi dolciste

Se è quello al minuto 1: 50 circa, è FANTASTICO

dolciste

Messaggiodi TriS

esatto

TriS

Messaggiodi Jean

Mi sembra ke maradona nn ha mai giocato nella roma purtroppo!!
Scusa se te lo dico ma per difficoltà, rispetto a quello ke ho messo, quello del Tuo mancini fà ride!!!!! Se mi dici il contrario.........
Djorkaeff ha fatto 1 gol bello, poi l'avete spedito in germania.
Ma ke per caso sei interista? No perchè vi aspettiamo in supercoppa per il secondo set!!!! Beh cmq io mi ricordo anke quelli brutti di gol dell'inter, quelli in fuorigioco, da punizioni invertite o rigori inventati!
Cantavamo bene nella finale d'andata della coppa italia: "Come la Juve, voi siete come la Juve"
Guarda ke so stati i giocatori del milan a mettere lo striscione ironico, nn devi essere acido con me!!!
E poi se volessi mettere tutti i gol spettacolari di totti nn basterebbero 3 pagine di quest'argomento!!! Te ne ricordo solo 2: il gol alla samp quest'anno (calciato da una posizione più esterna di quello di van basten) e il cucchiaio da 3/4 campo all'empoli lo scorso anno. Potrei contunuare per ore.
E mi ricordo anke di questo signore (visto solo nei filmati purtroppo)

..Perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo, dove m'attacco
Jean

Messaggiodi dolciste

Jean qual'è la canzone in sottofondo nel tributo a Best ? Non mi è nuova...che è quella de "il tempo delle mele" ??? Sembrano quasi i Duran Duran... boh non so te lo sai?

dolciste

Messaggiodi Jean

dolciste ha scritto:Jean qual'è la canzone in sottofondo nel tributo a Best ? Non mi è nuova...che è quella de "il tempo delle mele" ??? Sembrano quasi i Duran Duran... boh non so te lo sai?

"Ordinary world" dei Duran Duran

Ke grandissimo calciatore era Best!!!!!!!!
Rovinato dalle donne e dall'alcool ke buttava giù a fimi, senza allenamento o quasi riusciva a fare quelle cose.
Gli entravano sempre sulle caviglie, cercavano di ucciderlo quasi e lui li driblava sempre. A vedere il calcio di oggi in cui basta toccarli ke sembra gli abbiano sparato fa impressione.
C'è un filmato, ke qui manca, in cui torna a centro campo, sradica la palla in scivolata, si rialza dribla 3 giocatori e segna.
Ha vinto una finale di coppa campioni quasi da solo contro il Benfica di Eusebio!

Citazioni di best
-Ho speso montagne di quattrini in bevande, donne e macchine sportive. Il resto l'ho sperperato.
-Non sa calciare col piede sinistro, non sa colpire di testa, non sa contrastare e non segna molto. A parte ciò è un buon giocatore. (a proposito di Beckham)
-Se io fossi nato brutto, non avreste mai sentito parlare di Pelè.
-Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
-Ho smesso di bere, ma solo quando dormo.
-Una volta dissi che il Q.I. di Gazza (Paul Gascoigne) era inferiore al suo numero di maglia e lui mi chiese: "Che cos'è un Q.I.?"
-Darei tutto lo Champagne che ho bevuto nella mia vita per poter giocare al suo fianco in una partita di Champions League all'Old Trafford. (parlando di Eric Cantona)

Jean

Messaggiodi Clapton

Uno scatenato!

Clapton

Messaggiodi Davide82

non male davvero questo colpetto di tacco di zola...

15-11-1997 Bologna Palasport
29-06-2005 Glasgow Hampden Park
Davide82

Messaggiodi GOBLIN

na leccornia

GOBLIN

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera