AlizGuitar ha scritto:Raga...ieri ho comprato una chitarra Adonis...non sono rimasto soddisfatto...di più...la chitarra è un imitazione fenderstratocaster ma veramente fatta bene...il suono pulitissimo e identico alla strat. il manico comodo belle rifiniture insomma una vera e propria fender...un mio amico che ha la fender è rimasto veramente colpito...il manico è anche meglio perche è un po più largo come la fender anni 60...insomma una bella chitarra...avevate mai sentito questa marca...una delle solite marche cinesi da 4 soldi????...devo dire una cosa...questi 4 soldi però sono stati spesi veramente bene... :wink:
AlizGuitar ha scritto:Raga...ieri ho comprato una chitarra Adonis...non sono rimasto soddisfatto...di più...la chitarra è un imitazione fenderstratocaster ma veramente fatta bene...

AlizGuitar ha scritto:allora:
dove l'hai presa la foto?
AlizGuitar ha scritto:no perke l'avevo scritto su google ma nn l'ho trovata...vabbe...
AlizGuitar ha scritto:visto...no perke io avevo scritto solo adonis e aveva trovato un sacco de robba...
wladdo75 ha scritto:AlizGuitar ha scritto:Raga...ieri ho comprato una chitarra Adonis...non sono rimasto soddisfatto...di più...la chitarra è un imitazione fenderstratocaster ma veramente fatta bene...
Ma non ho capito una cosa.....sei soddisfatto o no?
Perchè leggendo il tuo topic all'inizio sembrava di no!!!
Federica81 ha scritto::lol: No perche lui aveva scritto, non sono soddisfatto....DI PIU'!!
Ma tu il di piu te l'eri perso!!
Vabbe niente era na caxxata!! :oops:
:-D
Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti