duf ti stacco il ****** :twisted:kryhouseaddicted ha scritto:oh beh, quella è la versione ufficiale, poi sotto sotto.....XD
duf ti stacco il ****** :twisted:kryhouseaddicted ha scritto:oh beh, quella è la versione ufficiale, poi sotto sotto.....XD
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...scusate
kryhouseaddicted ha scritto:ODIO NON AVERE IL MALEDETTISSIMO CORAGGIO DI DIRGLI CHE NON LO AMO PIùùùùùùùùùùùùù
PERCHè NON RIESCO A FAR STARE MALE LA GENTE??? come cavolo faccio a dirglielo dopo 2 anni???? piango :( :( :( :( :( :( :(
pianghissimo
razielmaggots ha scritto:kryhouseaddicted ha scritto:ODIO NON AVERE IL MALEDETTISSIMO CORAGGIO DI DIRGLI CHE NON LO AMO PIùùùùùùùùùùùùù
PERCHè NON RIESCO A FAR STARE MALE LA GENTE??? come cavolo faccio a dirglielo dopo 2 anni???? piango :( :( :( :( :( :( :(
pianghissimo
Noi uomini abbiamo il problema opposto. Non riusciamo a dirvi che vi amiamo. Va bè questione di punti di vista.....
Se davvero non lo ami è meglio troncare subito,è inutile avanzare per inerzia. Altrimenti l'anno prossimo saranno 3 anni che siete insieme e via discorrendo. Poi se ti ha già tradito....i traditori non si perdonano :)
kryhouseaddicted ha scritto:giusto....ho ancora tempo per venire da te e dirti che sei l'uomo della mia vita lool
si, io mi sono sentita molto joey. Dawson mi dice che è ancora innamorato di me ma bacia Jen, io penso a come lasciare Pacey(anche se non lo lascerei mai uno come pacey) e Jack e gli altri si guardano la scena....
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti