SFOGATOIO!!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi SoundOfDreams

kryhouseaddicted ha scritto:oh beh, quella è la versione ufficiale, poi sotto sotto.....XD
duf ti stacco il ****** :twisted:

SoundOfDreams

Messaggiodi Davide82

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...scusate

15-11-1997 Bologna Palasport
29-06-2005 Glasgow Hampden Park
Davide82

Messaggiodi dolciste

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...scusate

Niente scuse...nello sfogatoio puoi urlare quanto ti pare

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi razielmaggots

kryhouseaddicted ha scritto:ODIO NON AVERE IL MALEDETTISSIMO CORAGGIO DI DIRGLI CHE NON LO AMO PIùùùùùùùùùùùùù

PERCHè NON RIESCO A FAR STARE MALE LA GENTE??? come cavolo faccio a dirglielo dopo 2 anni???? piango :( :( :( :( :( :( :(

pianghissimo

Noi uomini abbiamo il problema opposto. Non riusciamo a dirvi che vi amiamo. Va bè questione di punti di vista.....

Se davvero non lo ami è meglio troncare subito,è inutile avanzare per inerzia. Altrimenti l'anno prossimo saranno 3 anni che siete insieme e via discorrendo. Poi se ti ha già tradito....i traditori non si perdonano :)

…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots

Messaggiodi Wild Thing

razielmaggots ha scritto:
kryhouseaddicted ha scritto:ODIO NON AVERE IL MALEDETTISSIMO CORAGGIO DI DIRGLI CHE NON LO AMO PIùùùùùùùùùùùùù

PERCHè NON RIESCO A FAR STARE MALE LA GENTE??? come cavolo faccio a dirglielo dopo 2 anni???? piango :( :( :( :( :( :( :(

pianghissimo

Noi uomini abbiamo il problema opposto. Non riusciamo a dirvi che vi amiamo. Va bè questione di punti di vista.....

Se davvero non lo ami è meglio troncare subito,è inutile avanzare per inerzia. Altrimenti l'anno prossimo saranno 3 anni che siete insieme e via discorrendo. Poi se ti ha già tradito....i traditori non si perdonano :)

'o capitano mio capitano!!!!!!!
meeee troppo vera :) !!!!
io è probabile che con l'ultima verifica di chimica mi sono rivinato e chiappo il debito pure li.... oltre che latino.... niente sfoghi.... credo andrò già all'inferno per quanto ho imprecato in questi 2 giorni... poi se no mi bannante :) che io sono sempre molto fine :)

"If the doors of perception were cleansed, everything would appear to man as it truly is, infinite"
Wild Thing

Località: Universo< Mondo< Europa< Italia< Emilia-Romagna< Castiglione dei Pepoli (BO)

Messaggiodi Dufresne

kryhouseaddicted ha scritto:giusto....ho ancora tempo per venire da te e dirti che sei l'uomo della mia vita lool

:) :) :)

ti aspetto :-D
ohhhh finalmente ti ho convinto!!! ...oddio se legge il tu ragazzo più che aspettare te mi sa che devo aspettarmi lui che viene a menarmi :lol: :lol: :lol:

Dufresne

Messaggiodi kryhouseaddicted

il nostro amore non conosce ostacoli...ne cazzotti, ceffoni, sberle e via discorrendo :)

luanaaaa...................6 gelosa??? auhahahahah :x :x ^^

kryhouseaddicted

: P cornificata sono..

SoundOfDreams

Messaggiodi Mauro80

Che pacco...

Mauro80

ieri è stata una serata stranissima....6 persone: 3 maschi e 3 femmine. 3 ubriachi. Il mio migliore amico mi dice che è innamorato di me, che gli sho spezzato il cuore e lo sto facendo soffrire come un cane, poi in preda all'ubriachezza bacia la mia amica che lo vuole da 3 anni ma se ne pente e corre da me ad abbracciarmi, io depressa che non so come lasciare il mio tipo e gli altri 3 buttati persi a sparare cavolate...

che momenti impagabili:)

kryhouseaddicted

abbiamo trasmesso una puntata di "Dawson's creek"
O_O

SoundOfDreams

si, io mi sono sentita molto joey. Dawson mi dice che è ancora innamorato di me ma bacia Jen, io penso a come lasciare Pacey(anche se non lo lascerei mai uno come pacey) e Jack e gli altri si guardano la scena....

XD

kryhouseaddicted

Messaggiodi dolciste

si, io mi sono sentita molto joey. Dawson mi dice che è ancora innamorato di me ma bacia Jen, io penso a come lasciare Pacey(anche se non lo lascerei mai uno come pacey) e Jack e gli altri si guardano la scena....

Ma il buttafuori-padre-di- Dawson dov'è in questa scena? :(

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi Federica81

Ma piu che altro...dov'è il telecomando??!! :?

Federica81

ma lol...il padre di dawson stava mangiando il gelato mentre guidava e .......paf! incidentino col tir

kryhouseaddicted

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera