La scuola è finita!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

La scuola è finita!

Messaggiodi Clapton

Ragazzi, ieri per molti di noi è stato l'ultimo giorno di scuola! Finalmente dopo un anno lungo e stressante, ci vuole un po di riposo! Quali sono le vostre sensazioni l'ultimo giorno di scuola, e cosa combinate in classe per l'occasione? Raccontate sono curioso :)
Un imbocca al lupo per tutti quelli che hanno gli esami di maturità quest'anno, specialmente alla nostra moderatrice Sound!! :!:

Clapton

Messaggiodi Zarty

quest'anno non ne potevo proprio più... comunque noi abbiamo portato lo spumante, i prof le torte...pensate che a casa non ho neanche pranzato :-)

Strumentazione:
-Ibanez JS1200
-Epiphone Blues Custom 30
-Altre cosette ;)
Zarty

Messaggiodi Mauro80

Ne penso che ieri sera grazie alle varie cene di classe non si trovava un tavolo che fosse uno nemmeno nella pizzeria più lurida dei dintorni e siamo riusciti a mangiare solo a mezzanotte!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

W le vacanze... ve le siete meritate :)

Mauro80

Messaggiodi rix strummer

finalmente è finita!!
però sn un pò triste xchè forse qualcuno sarà bocciato e forse, ma spero di no, la mia migliore amica cambierà scuola!!! :cry:

rix strummer

Messaggiodi dav88

finalmente! :!: :idea: :x

dav88

Messaggiodi kryhouseaddicted

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
E FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
niente piu pali di tedescooooooooooooooooooooooooooooooo e di latinoooooooooooooooooooooooooooo che ficataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono felicissimaaaaaa aaaaah relax relax relax

kryhouseaddicted

Messaggiodi Mr. D

Mamma mia per fortuna che è finita quest'anno è stato veramente duro, spero di essere promosso e così mi dedico un pò di più alla mia chitarra :P

Mr. D

Messaggiodi SoundOfDreams

è finita... un anno peggiore non avrei potuto immaginarlo.. la scuola è stato l'ultimo dei miei pensieri.. ci andavo solo due tre giorni a settimana e ciò ha influito sulla media..
adesso ho gli esami e poi mi aspetta l'avventura a Roma.. finora è l'unica cosa che mi interessa
ROMA ROMA ROMA!

SoundOfDreams

Messaggiodi bluesman

quanto mi manca l'ultimo giotno di scuola...a me per le vacanze mancano due mesi...sigh

un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra!!! (JM)
Non si può dire di aver vissuto se prima non si è provato ciò che è proibito!!!(JM)
bluesman

Messaggiodi stargirl

è finitaaaaaaaaaaaaa
vi giuro ragazzi non ce la facevo piùù stavo sclerandooo...st'anno è stato pesantissimo e non c'era proprio voglia...
cmq adesso è l'ora del relaaaaaaaaaaaaaaax, sveglia alle 11, mare,cibo,sonno,mare,cibo...........vivrei tutta la vita cosìììì :) :) :)
ma chissenefrega della mediaaaa....abbiamo tutte le vacanze davanti epr consolarci... :x

"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl

Messaggiodi rufus89

è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! non ce la facevo più! quando sono uscito da scuola(evitando un gavettone dal terzo piano :lol: ) ho lanciato un urlo non indifferente! 8)

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Messaggiodi stargirl

rufus89 ha scritto:è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! non ce la facevo più! quando sono uscito da scuola(evitando un gavettone dal terzo piano :lol: ) ho lanciato un urlo non indifferente! 8)

io invece ho cominciato a correre, saltellare e a prendere in giro quelle che invece ancora dovevano andare...uahuahuah...FELICITà allo stato purooooo :)

"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl

Messaggiodi darionescu

Noi abbiamo fatto colazione in classe! Guardate qui cosa abbiamo combinato :lol: :lol: http://darionescu.wordpress.com/2007/06 ... -allanima/

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Messaggiodi kryhouseaddicted

scusa :o :o :o :o voi avete il computer in classeeee?!?

kryhouseaddicted

Messaggiodi darionescu

Sì siamo uno dei pochi licei milanesi che ha un computer per ogni classe!!! Infatti ci sentiamo abbastanza privilegiati anche perchè siamo una scuola pubblica! Grande Liceo Machiavelli!!! :) Ti è piaciuta l'iniziativa? :lol:

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera