Per tornare ai Manowar, detesto anch'io le persone razziste, xenofobe, sataniste e misogene.
:shock:
se fossi un metallaro sapresti che non esiste il "metallaro"in generale.. ma i generi portano a delle diversificazioni.. glamster.. blackster.. ecc eccGuit'EmAll ha scritto:Chiunque abbia scritto quelle cose sui metallari, è un ignorante nel senso letterale del termine.
Se l'articolo vuole essere comico, mi pare che sia patetico;
nel caso l'Autore cerchi di attaccare i metallari, chiunque l'abbia scritto, s'informi a fondo prima di scrivere sciocchezze su un mondo che non conosce.
- Un metallaro -
SoundOfDreams ha scritto:se fossi un metallaro sapresti che non esiste il "metallaro"in generale.. ma i generi portano a delle diversificazioni.. glamster.. blackster.. ecc ecc
SoundOfDreams ha scritto:Il Metallaro è uno degli individui più sfortunati del mondo.
Odiato dalle mamme e dalle nonne (nonché dalla TV), schifato dalle ragazze (non perché sia brutto, ma perché proprio non ci sa fare) e destinato a condividere i propri gusti musicali con pochi altri individui sulla terra (normale che se incrocia uno sconosciuto, con addosso la maglia della sua band preferita, gli prenda un coccolone e svenga dall'emozione).
Negli anni, questa figura mitologica, metà cuoio e metà bambino, è stata soggetta ai più svariati luoghi comuni, seconda solo all'italiano ... con il mandolino e i baffi neri.
Muscoloso e a bordo della moto o vestito da guerriero e a caccia di draghi da infilzare, pallido e satanista, vestito da biker con la panza da birra...gli stereotipi si sprecano.
La maggior parte di essi, è dovuta all'esistenza di una particolare band: i Manowar.
Amati alla follia dai loro fan e odiati ferocemente da tutti gli altri, questi signori (ormai hanno la loro età..il fondatore era un roadie dei primissimi Black Sabbath!!) soffrono della sindrome di Conan il Barbaro. Palestrati, vestiti con roba oscenamente attillata (e rigorosamente di cuoio) vivono in un mondo fallocentrico tutto loro, dove la mattina si beve birra, il pomeriggio si uccidono in battaglia con lo spadone numerosi e valorosi nemici, la sera si scopa senza pietà e dopo cena ci si fa un giretto in moto (noto il fatto che spesso salgano sul palco a bordo dell'inseparabile e tamarra chopper).
Le canzoni? Puro metal "classico", dai testi che meglio lasciar perdere e dalla musica che, dai e dai, è sempre la stessa (anche se hanno dato alla luce a dei classici come "Hail and Kill"!).
E non dimentichiamo la loro fissa di essere il "true metal" (il vero metal), che tutto il resto fa schifo e bla bla bla.
trovata sul web AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
SoundOfDreams ha scritto:sai meglio di me.. mmh ho i miei dubbi... non credo di aver mai letto un tuo commento sui gruppi musicali in questa sezione.. quindi.. non ho alcunchè per cui basarmi ^_^
SoundOfDreams ha scritto: Comunque non preoccuparti... che i veri metallari sono molto autoironici e si prestano a questo genere di scemate,loro sanno scherzare su loro stessi
SoundOfDreams ha scritto:generalizzazione? pfffff... li mangio a colazione i metallari...
SoundOfDreams ha scritto: ma cmq.. ognuno crede di essere quello che vuole.. anche il dio della chitarra se lo crede.. tanto alla fine.. tutti lo prenderanno per i fondelli..
SoundOfDreams ha scritto: per quanto riguarda la prima.. bhè.. è un dato di fatto che tu non abbia mai commentato i gruppi recensiti .. non c'entra nulla il non conoscere
SoundOfDreams ha scritto:che odio le generalizzazioni e non lo faccio mai.. ma nella mia breve vita ho avuto modo di conoscere i metallari e se ti dico che loro non se la prendono per queste cose.. credimi.. anzi.. quando l'ho passata al giro.. hanno detto: sante paroooleeee (fra le risate)
razielmaggots ha scritto:è pure vero che questi luoghi comuni sono alimentati da band come i Manowar & Co.
Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti