Ho letto di vari programmi per chitarristi (es. guitar pro).
A che servono, e soprattutto possono essere d'aiuto per chi è alle prime armi? :oops:
Grazie.
Fabio72 ha scritto:Ho letto di vari programmi per chitarristi (es. guitar pro).
A che servono, e soprattutto possono essere d'aiuto per chi è alle prime armi? :oops:
Grazie.
wordT ha scritto:io qnd ho scaricato la sharewere era perfetta...invece quella "comprata" completa mi da problemi di audio e ogni tanto errori tipo FFFFFF cose così...mi sapete spiegare? :cry:
cliffburton87 ha scritto:power tab è simile a guitar pro,anke se io preferisco guitar pro che è più chiaro...anche perchè il PT non puo tabbare la batteria,al max metti il metronomo...
sono programmi utili soprattutto x chi è alle prime armi,anke io lo uso tantissimo per imparare nuove song...il problema è che avendo già le note fatte e pronte su guitar pro,si diventa pigri e non si allena l orecchio.. :lol: ...però almeno si imparano tante cose in fretta..
Never ha scritto:cliffburton87 ha scritto:power tab è simile a guitar pro,anke se io preferisco guitar pro che è più chiaro...anche perchè il PT non puo tabbare la batteria,al max metti il metronomo...
sono programmi utili soprattutto x chi è alle prime armi,anke io lo uso tantissimo per imparare nuove song...il problema è che avendo già le note fatte e pronte su guitar pro,si diventa pigri e non si allena l orecchio.. :lol: ...però almeno si imparano tante cose in fretta..
perchè non posti una tua composizione e poi ci spieghi come si fa??'
mi sembra un'ottima scuola....
il sito è stato bloccato per i diritti d'autore...cliffburton87 ha scritto: prima andava bene anche http://www.mysongbook.com, ma ultimamente non permette il download!
SoundOfDreams ha scritto:il sito è stato bloccato per i diritti d'autore...cliffburton87 ha scritto: prima andava bene anche http://www.mysongbook.com, ma ultimamente non permette il download!
Torna a Lezioni Esercizi e suggerimenti tecnici chitarra
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti