Mauro80 ha scritto:Ciao Mr. Lollo, scrivo anche io due parole.
Primo, non avere fretta, gli inizi possono a volte essere frustranti, quindi tieni duro e non mollare... se non ti interessa avere un maestro (o non te lo puoi permettere, o...), cerca comunque di suonare più possibile in compagnia di altre persone, questo ti farà crescere moltissimo e amplierà veramente tanto i tuoi orizzonti.
La chitarra che hai è più che ottima per cominciare, direi OTTIMISSIMISSIMA... :lol:
...ma quando arriverai ai livelli del video avrai bisogno di un altro strumento per ottenere quel sound... ora è sicuramente troppo presto per pensarci.
Ultimo consiglio: fatti un bel giretto in questa sezione, studiando bene tutti gli argomenti "importanti", e per qualsiasi dubbio chiedi pure senza pietà...
Buon divertimento! :x
ciau,grazie mille anche a te del tuo aiuto...
non ho ben capito perkè il pupazzino che ride vicino al parere sulla mia chitarra...forse non è ottima ma credo che all'inizio poco importi no? va bene anche un pezzettino di legno con 6 corde...
ora sto provando a suonare Knocking On Heaven's Door...mi sembra facile come accordi...anche se ancora non mi riesce fulmineo cambiarli veloci... :wink: