Manowar

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Messaggiodi Auron

ecco un altro stereotipo del caxxo... solo perchè qualche gruppo black è satanista veramente (e non solo per scena), tutto il metal deve essere satanista... che m***a....

pensate che ho letto un articolo in cui si diceva che il metal apre le porte ai giovani a per diventare bestie di satana... °_° ...siamo alla follia più totale...

Auron

Messaggiodi Mauro80

Purtroppo queste credenze sono alimentate sia da una parte (giornalisti e opinione pubblica) che dall'altra (alcune band, alcuni discografici senza scrupoli che pur di vendere cavalcano l'onda delle "mode"), e i fan che ascoltano un certo tipo di musica vengono subito bollati ed etichettati. :arrow:

Mauro80

Messaggiodi Auron

ti dirò che quell'articolo l'ho letto su panorama, non su veneto oggi....

Auron

Messaggiodi Zarty

bè allora non fa testo, ormai credo che nessuno consideri panorama un giornale serio ;-)

Strumentazione:
-Ibanez JS1200
-Epiphone Blues Custom 30
-Altre cosette ;)
Zarty

Messaggiodi Auron

Zarty ha scritto:bè allora non fa testo, ormai credo che nessuno consideri panorama un giornale serio ;-)

infatti era di un mio amico, io non compro quella m... :wink:

:shock:

Auron

Messaggiodi Mauro80

Anche perchè se prendi panorama, per par condicio ti devi accattare pure l'espresso... e con quello che costano dovresti farti un mutuo... :)

Mauro80

Messaggiodi Auron

Mauro80 ha scritto:Anche perchè se prendi panorama, per par condicio ti devi accattare pure l'espresso... e con quello che costano dovresti farti un mutuo... :)

beh, fare un mutuo per leggere quelle ...... :) :) :)

Auron

Messaggiodi SoundOfDreams

http://www.youtube.com/watch?v=SclJmnRM ... ed&search= apperò.. apprezzabilissimo il gesto.. cantare un'opera italiana.. bhè.. è qualcosa di andar fieri.. inoltre è bravissimo

SoundOfDreams

Messaggiodi razielmaggots

Bravo

Orgoglio Italico!

…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots

Messaggiodi Ox_3dita_5corde

Faccio un rapido OT: Avete mai fatto girare al contrario l' LP di Sairway to haven? ci sono le invocazionio a satana....
I Led Zeppelin erano satanisti sul serio...non i menowar o ki x loro

Ox_3dita_5corde

Messaggiodi Finrod91

i mitici led zeppelin non erano satanisti........Page era appassionato di occultismo che è molto diverso dal satanismo (anche stairway to heaven al contrario non invoca satana...ci sono solo formule e frasi esoteriche)....per quanto riguarda i metallari satanici...che buffonata....una ristretta parte di gruppi Black e death hanno dato vita ad un luogo comune immenso....Peccato che oltre al black esistono 35 000 altri generi (esiste anche il cristian metal).
adesso vi scandalizzerò: sapete che il signor varg vikernes alias burzum andava in discoteca tutte le settimane a corteggiare le ragazze??? alla faccia del Norsk Arsk Blak Metal (cioè del true norwegian black metal)...infine i manowar i i discorsi che fanno sono un po ridicoli nel senso che con la frase Death to false metal hanno creato il vuoto intorno a loro..buffoni come persone grandi dal punto di vista musicale

Finrod91

Messaggiodi VaSo

Finrod91 ha scritto:i mitici led zeppelin non erano satanisti........Page era appassionato di occultismo che è molto diverso dal satanismo (anche stairway to heaven al contrario non invoca satana...ci sono solo formule e frasi esoteriche)
forse hai ragione ma anche io avevo sentito che ci sono riti satanici in stairway, ma probabilmente ho capito male... (cmq che ci siano o no la canzone è e rimane la mia preferita... dopo quelle dei Brain Bug)
:idea:

...nulla ci consola perchè nulla ci affligge...:|
VaSo

Messaggiodi John Petrucci

ma non so...un pò mi hanno rotto le palle tutti sti satanisti
se devono fare musica fanno musica se mi piace la musica non mi interessa di cosa parlano nei testi a meno che non dicono "john vai ad ucciderti"

John Petrucci

Messaggiodi VaSo

John Petrucci ha scritto:ma non so...un pò mi hanno rotto le palle tutti sti satanisti
se devono fare musica fanno musica se mi piace la musica non mi interessa di cosa parlano nei testi a meno che non dicono "john vai ad ucciderti"
saggia verità...

...nulla ci consola perchè nulla ci affligge...:|
VaSo

Messaggiodi razielmaggots

Il testo è fondamentale per una canzone. Se non c'è devi ascoltare la musica ma se c'è non puoi esimerti dal capire cosa un artista dica nei suoi testi.

…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots

PrecedenteProssimo

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band