Ciao a tutti

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Lennon

benvenuto!!mankava giusto un liutaio!!
t tempesteremo d domande..
quando avrai aperto al pubbliko...diccelo...io mi precipito..gli altri faranno altrettanto kredo!

L'energia della musica è il carburante dell'anima..
Lennon

Messaggiodi ernestus

Lennon ha scritto:benvenuto!!mankava giusto un liutaio!!
quando avrai aperto al pubbliko...diccelo...io mi precipito..gli altri faranno altrettanto kredo!

beh aperto al pubblico già lo sono, il mio laboratorio ce l'ho (in casa ma per fortuna ho spazio), ciò che mi manca è mettere tutto in regola, quindi visto che sei di Milano se vuoi passare a trovarmi anche solo per provare le mie chitarre sei il benvenuto 8) , un parere è sempre gradito
se avete domande a cui so rispondere :? fate pure

Dice il saggio: Se al mondo contano i fatti più fatti siamo più contiamo
ernestus

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

ernestus ha scritto:
Lennon ha scritto:benvenuto!!mankava giusto un liutaio!!

beh aperto al pubblico già lo sono, il mio laboratorio ce l'ho (in casa ma per fortuna ho spazio), ciò che mi manca è mettere tutto in regola, quindi visto che sei di Milano se vuoi passare a trovarmi anche solo per provare le mie chitarre sei il benvenuto 8) , un parere è sempre gradito
se avete domande a cui so rispondere :? fate pure

Benvenutissimo :shock: :)

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi lorenzo-giudici

Benvenuto!!!! :shock:

eh si avevamo di tutto (ma dico proprio di tutto) ci mancava solo un liutatio.... cmq complimenti per il lavoro scelto!!! :x

"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera