Problemi di connessione

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Problemi di connessione

Messaggiodi slashizzy

Ciao ragazzi e soprattutto ciao ragazze :-D

Ho questo problema: ho l'adsl flat e dopo circa 2 ore di connessione , in automatico mi si sconnette.
Questo perchè io ho un antidialer che ammette solo il numero della mia città e all'improvviso(si vede che ho preso dei virus) prova a connettersi a numeri strani che iniziano per 00....????
Come risolvere senza reinstallare tutto?
Grazie

slashizzy

Messaggiodi kryhouseaddicted

Guarda che mi sembra stranissimo....con l'adsl i dialer non funzionano più..avessi avuto un 56k ok, ma con l'adsl... prova a chiamare alla telecom

kryhouseaddicted

Dunque...l'adsl è a prova di dialer, cioè è proprio l'arma di distruzione di massa di sti porelli...Potresti beccare un dialer solo qualora tu avessi un 56k installato anche se usi l'adsl. Oppure, se vai in qualche sito di patatine e inavvrertitamente inserisci dati e schiacci ok su determinati avvisi.

:shock: :shock: stai tranquillo la tua bolletta è salva..

kryhouseaddicted

Messaggiodi Tino

si ma il fatto che lui si sconnette..e se lo fa...Il virus c'è!allora devi pulire bene il pc!prenditi un buon antivirus (i migliori gratuti sono avast e antivirXp) se no norton(ma sconsiglio perchè pesantissimo),fai partire il pc in modalità provvisoria (si fa premendo F8 prima che spunti la barra di caricamento di xp) cosi parte con i servizi minimi indispensabili per poter funzionare e poi fai una scansione completa del pc!se non basta potresti provare a fare un bel "ripristino di configurazione del sistema"certe volte può funzionare altre però no..cmq si potrebbe provare!
ah cancella naturalmente quel'antidialer! ..(potrebbe essere anke lui alla fine..)

Oggi non lavoro oggi non mi vesto ..Resto nudo e...Manifesto!
Tino

si ma se è un virus di sicuro NON è un dialer...sarà un comunissimo trojan..un consiglio? metti AVG è gratuito leggero e si fa i fatti suoi NORTON lascialo perdere perchè fa veramente pena

kryhouseaddicted

Messaggiodi SoundOfDreams

kryhouseaddicted ha scritto:si ma se è un virus di sicuro NON è un dialer...sarà un comunissimo trojan..un consiglio? metti AVG è gratuito leggero e si fa i fatti suoi NORTON lascialo perdere perchè fa veramente pena
Dipende quale hai.. io con avg me so beccata pure l'epatite col pc.. con norton nonostante sia pensate facendo aggiornamenti e scansioni ho sempre eliminato i virus

SoundOfDreams

a me è successo viceversa...dovevo sempre far le scansioni con panda perchè lui non trovava niente da quando ho avg non ho piu beccato uno e dico un virus

kryhouseaddicted

Messaggiodi rix strummer

io ora uso avast xchè nn ho più rinnovato norton
però norton resta sempre il migliore quando lo usavo nn avevo neanche un virus
magari a natale mi compro la nuova versione

rix strummer

Messaggiodi slashizzy

Dunque grazie a tutti coloro che hanno risposto.

Ho eliminato l'antidialer, penso fosse lui il problema....vediamo ora...

per Tino...ma se faccio sta scansione premendo f8 perdo tutti i dati sul pc?No vero?

slashizzy

Messaggiodi Dufresne

slashizzy ha scritto:per Tino...ma se faccio sta scansione premendo f8 perdo tutti i dati sul pc?No vero?

no tranquillo... è solo una modalità semplificata di windows che permette all'antivirus di pescare i virus anche in applicazioni che altrimenti non potrebbero essere scansionate perchè avviate...

Dufresne

Messaggiodi slashizzy

Purtroppo ho fatto la boiata di stare tanto senza antivirus

slashizzy

Messaggiodi darionescu

Come mai dite che norton è così scarso? Io ce l'ho e me li sgama tutti; anche nell'eliminazione non è così scarso! Una volta ha continuato a combattere per una settimana ma alla fine ce l'ha fatta! E comunque mi metteva tutto in quarantena.

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Messaggiodi andrechallant

ma non penso sia scarso... solo e' pesantissimo (la differenza si nota tantissimo da norton ad avast o avg) e poi non controlla la maggior parte delle applicazioni che stanno girando sul pc, per questo la scansione conviene farla in modalita' provvisoria... io lo uso perche' mamma lo impone, visto che il pc non me lo sono pagato io, ma effettivamente a parte la pesantezza posso dire di trovarmi bene, anche per il suo firewall semplice da configurare e abbastanza affidabile..

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
andrechallant

Messaggiodi TriS

vai di nod 32 fidati, altrimenti avast e via.. e' un trojan che sicuramente titrova anche un antivirus pinco pallino sempre se si puo' chiamare tale

TriS

Messaggiodi darionescu

Tanto presto passerò a mac :!: (ZARTYY???)

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera