Henryx ha scritto:E di scemenze qua ne ho lette molte.
Che caXXo dici diomadre?? Sono consigli che è meglio che ti tieni per te.
Quando fa male devi smettere e subito se non vuoi ritrovarti nel giro di qualche anno con una tendinite. E io di amici che suonavano da paura, ma che hanno dovuto smettere per quella ne conosco fin troppi!
L'unico consiglio che mi sento di darti da maestro è CAMBIA maestro!
Beh, ti dirò ...la colpa è proprio del fatto che ho cambiato maestro troppe volte ... ora ho le idee confuse :cry:
Quello che ho adesso sembra essere una brava persona sta facendo di tutto x aiutarmi a correggere i miei difetti di postura ma penso che sono troppi e x questo a volte mi scoraggio, forse dovrei smettere di studiare e fare di testa mia? Ma a questo punto continuo ... male non mi posso fare (almeno credo)xchè mi fermo quando appena mi fa male la mano (quindi appena ho il minimo dolorino,chissà forse esagero) ma lo faccio proprio xchè ho paura della tendinite, e poi il tempo di suonare tutto il giorno anche volendo non ce l'ho essendo una zia e una baby-sitter quasi a tempo pieno oltre al lavoro. Comunque cerco di fare i miei esercizietti quotidiani con il poco tempo che mi ritrovo. Per fortuna il mio nipotino comincia ad apprezzare :!:
Va beh chiusa questa parentesi, la chitarra per me è una valvola di sfogo, mi aiuta quando mi sento triste (anche se a volte non riesco a cavarne fuori niente e allora mi fa sentire + triste :( ) è che a volte devi trovare quel momento con l'ispirazione e il fatto di avere poco tempo magari quando trovi una mezz'ora x studiare l'ispirazione non ce l'hai sigh ...Il complicato animo dei musicisti :P