ciao dalla sicilia

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

ciao dalla sicilia

Messaggiodi ghigo77

:shock: ciao a tutti, sono un ragazzo ventinovenne siculo (dalla provincia di Ragusa) che dopo anni che non suona la chitarra, sta riprovando a ributtarsi in questo meraviglioso mondo artistico. e devo dire che parte di questa voglia m'è venuta guardando sto forum. sono talmente preso che ho mandato a ritirare una elettrica e speriamo che la settimana prossima arrivi, non sto più nella pelle.
PS dopo quattro anni ho dimenticato quasi tutto della chitarra chi mi aiuta? :( :(

Guerre di eroi tradite senza pietà e svanite nei secoli
ghigo77

Messaggiodi della89

benvenuto!eh io nn posso aiutarti..xo' gl'altri del forum si ..buona fortuna!

della89

Messaggiodi aurelia

Ciao siciliano XD :shock:
Non preoccuparti per la chitarra... se quattro anni fa sapevi già suonare non dovrebbe essere un problema riprendere, basta solo un po' di allenamento... in fondo sei solo un po' arrugginito :D
Ciaooooo!!!

Red Hot Chili Peppers
Scar tissue___...

* * * *
AGNONE 4ever...
amo il mare, amo la Sicilia, amo la vita...

...::Aurelia::...
aurelia

Messaggiodi dav88

ciao e benvenuto :shock:

dav88

Messaggiodi Mauro80

Ciao Ghigo, benvenuto... non ti preoccupare che ti aiuta il capo-spiaggia Dufresne a riprendere tutto quello che hai perso e a migliorare ancora di più!!! :)

Mauro80

Messaggiodi Dufresne

Mauro80 ha scritto:non ti preoccupare che ti aiuta il capo-spiaggia Dufresne a riprendere tutto quello che hai perso e a migliorare ancora di più!!! :)

si esatto ghigo... intanto comincia a spostare quei lettini lì che la gente non passa... poi se mi fai il favore di aprire quegli ombrelloni là... si quelli, vicino alla staccionata... ok , grazie... :lol:

vabbè... cacchiate a parte, benvenuto :-)

PS: mauro è più bravo di me, quindi a migliorare ti aiuta lui... io comincio a togliere la ruggine e a oliare se vuoi :-)

Dufresne

Messaggiodi ghigo77

Grazie a tutti per il benvenuto,
a dire il vero altro che oliata qua devo partire da zero.... vabbè che prima non ero un mostro anzi strapellavo ma qualcosa l'avevo cominciata ad apprendere comunque ho fatto una capatina generale su tutte le sezioni del forum. e devo dire che c'è un clima molto fraterno... me garba..... spero che almeno virtualmente mi trova bene qua.....

Guerre di eroi tradite senza pietà e svanite nei secoli
ghigo77

Messaggiodi rix strummer

benvenuto

rix strummer

Messaggiodi wladdo75

Benvenuto GHIGO!!! :shock:

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera