Dubbio Poste Pay

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Dubbio Poste Pay

Messaggiodi SoundOfDreams

Non ricordo il PIN.. e non posso prelevare soldi....
come faccio ora? :(

SoundOfDreams

Messaggiodi Mauro80

Non hai conservato la prima lettera delle poste in cui sono scritti il tuo numero di conto ed il pin della carta?

Mauro80

credo.. di... averla getta due giorni fa.. credevo fosse della prima scheda(che si smagnetizzò :( )

SoundOfDreams

Messaggiodi stadius1960

Non ho Postepay quindi non so se funziona alla stesso modo.
Anni fa a me è capitata la stessa cosa con il bancomat. Sono dovuto andre alla banca, compilare una serie di moduli, e dopo un paio di settimane mi hanno fatto avere un nuovo bancomat con un nuovo Pin.
Secondo me se vai o se telfoni in un ufficio postale dovrebbero essere in grado di dirti cosa devi fare per farti rimandare il Pin o fartene avere uno nuovo.

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

poi i soldi finiscono sulla nuova carta giusto?

SoundOfDreams

Messaggiodi stadius1960

col bancomat me lo hanno intestato chiaramente allo stesso conto. qui credo che funzioni allo stesso modo

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi marckalex

Non ho Postepay quindi non so se funziona alla stesso modo.
Anni fa a me è capitata la stessa cosa con il bancomat. Sono dovuto andre alla banca, compilare una serie di moduli, e dopo un paio di settimane mi hanno fatto avere un nuovo bancomat con un nuovo Pin.
Secondo me se vai o se telfoni in un ufficio postale dovrebbero essere in grado di dirti cosa devi fare per farti rimandare il Pin o fartene avere uno nuovo.

quoto tutto, è successo anche a me ....e aggiungo che questa operazione non mi fu fatta gratis, ma ebbe un costo ...se ricordo bene ..di circa 10 euro

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
marckalex

Messaggiodi noice

potresti fare una nuova postepay, ti iscrivi con tutte e due le schede su sito delle poste italiane (non ti serve il pin) e dopo, grazie a delle opzioni che avrai a disposizione, potrai facilmente passare i soldi da una scheda all'altra comodamente da casa tua 8)

ps. se qualcuno in famiglia ha gia' un'altra poste-pay ti risparmi anche i 5€ per crearne una nuova :wink:

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

Messaggiodi Tino

oppure spendi i soldi usando la carta!tanto per pagare nn serve il pin!poi quando i dindi sono finiti te ne compri una nuova!

Oggi non lavoro oggi non mi vesto ..Resto nudo e...Manifesto!
Tino

mmh na.. me servono liquidi (ma perchè li chiamano liquidi se sono solidi? bhò)

SoundOfDreams

Messaggiodi Mauro80

Tino ha scritto:oppure spendi i soldi usando la carta!tanto per pagare nn serve il pin!poi quando i dindi sono finiti te ne compri una nuova!

:?: Ma tu che carta usi? Io le RARISSIME volte che uso il bancomat per un pagamento lo devo sempre digitare il PIN...

Mauro80

Messaggiodi wladdo75

Mauro80 ha scritto:
Tino ha scritto:oppure spendi i soldi usando la carta!tanto per pagare nn serve il pin!poi quando i dindi sono finiti te ne compri una nuova!

:?: Ma tu che carta usi? Io le RARISSIME volte che uso il bancomat per un pagamento lo devo sempre digitare il PIN...

No Mauro, ha ragione Tino...con la POSTEPAY non serve il pin...ti scalano
i soldi dal credito e basta. Con il BANCO POSTA o le altre carte serve
il PIN :wink:

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi Mauro80

Ah OK grazie per la delucidazione! :shock:

Mauro80

Messaggiodi andrechallant

piu' che altro adesso so che con la carta di mia sorella posso spassarmela senza sapere il pin... Immagine Immagine

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
andrechallant

Messaggiodi mario

andrechallant ha scritto:piu' che altro adesso so che con la carta di mia sorella posso spassarmela senza sapere il pin... Immagine Immagine

E POI LEI TI......RIPASSA......

COL MANICO DEL BADILE !!!! :roll:

:shock: :shock: :shock:

La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera