.....;)....comincio a presentarmi....;).... belliximo forum!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

.....;)....comincio a presentarmi....;).... belliximo forum!

Messaggiodi rockgirl

allora sn 1 ragazza di 14 anni... ho fatto qualke lezione di kit classica 8) (mi sembra 13)... so suonare praticamente ttt gli accordi maggiori minori e di settima, barrè incluso.... so qualke canzone arpeggiata e diverse canzoni cn le note (senza accordi)... vorrei cominciare a suonare la :P chitarra elettrica :P ... ma nn so ke modello prendermi.... nn potrei spendere più di 500-600 euro per prendermi tutto.... ampli compreso... voi ke consigliate.... qualcuno vende 1 kit di seconda mano?... nn vorrei trovarmi tra la mani 1 baracc... :idea:

rockgirl

Messaggiodi Francus

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho 14 anni anke io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!C è qualcun altro nel forum cn la mia stessa età!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :idea:
Cmq x 1 elettrica nn ti so consigliare molto anke xkè io suono solo la classica.....................cmq ti suggerisco di guardare, se inizi ora cn l elettrica, su internet o n negozi di musica, soprattutto gli usati..................puoi trovare occasioni di chitarre in buono stato o ampli ke nn costano 1 esagerazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO!!!! :P :P :shock: :shock: 8) 8) :idea: :!:

Vivi la vita giorno x giorno!!!!!!!!
Guitar is all my life!!!!
Hola amigos!!!!!!!!

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Francus

Messaggiodi SoundOfDreams

Ciao Benvenuta... troverai parecchi consigli su quale chitarra prendere.. ma visto che sei nuova e dobbiamo agevolarti tutto.. ti dico che con 600 euro vai benissimo per comprare una ephipone les paul;Un ibanez o una squier stratocaster con amplificatore da 50 marshall o Peavy valvolare :)
Ciao!

SoundOfDreams

Messaggiodi rockgirl

thx 1000.... cmq.... la kitarra ke hai cm immagine personale.... sai ke ero tentata di prenderla?? sl ke l' originale, la gibson, costa troppo... e visto ke sconsigliano le coppie..... mi hanno consigliato le cort...... boh adexo sto cercando altre opinioni.... hehe

rockgirl

Messaggiodi rockgirl

thx 1000 a tutti rrooopo bello sto forum... 8) :P :D :) 8) :P

rockgirl

Messaggiodi Lennon

benvenuta...
cmq ho preso Stratocaster,kustodia e ampli spendendo in tutto 600 euro...
poi dvrai spenderne x i distorsori ed effeti vari..

L'energia della musica è il carburante dell'anima..
Lennon

Messaggiodi razielmaggots

:shock:

…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots

Messaggiodi lorenzo-giudici

Francus ha scritto: Ho 14 anni anke io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!C è qualcun altro nel forum cn la mia stessa età!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :idea:

ANCHE IO HO 14 ANNI!!!!!!!! ADESSO SIAMO ALMENO IN 4 CHE ABBIAMO QUESTA ETA' NON MALE....... e mi sembra se non erro che siamo i più piccoli..... UFFA..... :cry:

AH BEVENUTA..... di dove sei?????? :shock:

"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici

Messaggiodi wordT

benvenuta...(x la chitarra anche io la elettrica la dv ancora prendere qnd nn so che consigliarti) :wink:

QUANDO SONO SULLE NUVOLE...
LO SAI A VOLTE SI...MI SENTO UN PO' INSTABILE...
PERO' E' UN GRAN BEL FILM!!!!!! spegnimi...
wordT

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

Benvenuta e complimenti per la firma... Jim Morrison vero? :shock:

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi rufus89

CrAzYfAbIoL0 ha scritto:Benvenuta e complimenti per la firma... Jim Morrison vero? :shock:

anch'io ho la firma quasi uguale ma non me l'hai mai fatti i complimeti! Provolone!!! Ah, benvenuta gentil pulzella...

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Messaggiodi Dufresne

Provolone!!!

lol: puaaahhhhh..... :lol:

Dufresne

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

rufus89 ha scritto:
CrAzYfAbIoL0 ha scritto:Benvenuta e complimenti per la firma... Jim Morrison vero? :shock:

anch'io ho la firma quasi uguale ma non me l'hai mai fatti i complimeti! Provolone!!! Ah, benvenuta gentil pulzella...

rufus complimenti per la firma!!!!!! :)

ancora benvenuta

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

salve a tutti

Messaggiodi Matteppi

ciao sono un ragazzo di 14 anni ke fa chitarra ormai da un anno o due...
8)
per caso mi è capitato di arrivare qui.. spero di trovarmi bene..

Matteppi

Re: salve a tutti

Messaggiodi SoundOfDreams

Matteppi ha scritto:ciao sono un ragazzo di 14 anni ke fa chitarra ormai da un anno o due...
8)
per caso mi è capitato di arrivare qui.. spero di trovarmi bene..
ciao... clicca su new topic(nuovo argomento) e scrivi la tua presentazione personale.. :shock:

SoundOfDreams

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera