DOVE ANDATE IN VACANZA?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

ESTATE 2007 - DOVE ANDRETE IN VACANZA?

Messaggiodi moddy

E finalmente anche quest'anno per noi poi poveri lavoratori si avvicinano le tanto agognate ferie estive....desiderate, sognate , sudate, e soprattutto meritate....

Io quest'anno vado in Sicilia Loc. Gioiosa Marea , vicino Messina... speo che il posto sia bello!

E voi dove andrete che farete?

CIAOOOOOOOOOOOO :x

"Ci sono più cattivi musicisti che cattiva musica."
moddy

Messaggiodi della89

io andro' una sett a riccione con gli amici e poi giu' in puglia(sopra foggia) come ogni anno dai parenti.....

della89

Messaggiodi S&R

beh...io se tutto va bene avrò 10 giorni di ferie dall'ufficio...e al 99,99 % non vedrò il mare per il terzo anno consecutivo :(

Epiphone sg special (black)

Ampli (non so che marca sia LoL) 40w
S&R

Messaggiodi SoundOfDreams

Programma cambiato.Vado a casa di Duf XD

SoundOfDreams

Messaggiodi Mauro80

SoundOfDreams ha scritto:Programma cambiato.Vado a casa di Duf XD

Ma sei sicurasicurasicura? Quando? :)

Mauro80

Messaggiodi bluesman

s.caterina dello ionio...per il primo anno senza tenda...e per il primo anno senza amici ma con la fidanzata...i tempi cambiano...

un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra!!! (JM)
Non si può dire di aver vissuto se prima non si è provato ciò che è proibito!!!(JM)
bluesman

Messaggiodi Dufresne

SoundOfDreams ha scritto:Programma cambiato.Vado a casa di Duf XD

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

manco io lo sapevo :lol:

dimmi quando che preparo tutto tutto... deve esser tutto tutto perfetto :-)

Dufresne

Messaggiodi webmanager07

Le vacanze le passo ogni anno nella mia cara PROVINCIA DI SIRACUSA

devo andare a mare ARENELLA FONTANE BIANCHE MARZAMEMI FUNNU I MUSCA (Noto) PORTOPALO PICCIO VENDICARI
volgio fare turismo naturalistico VADO A ROSOLINI ALLA CAVA GRANDE A CANICATTINI O A PANTALICA
devo andare in montagna BUCCHERI BUSCEMI CASSARO FERLA FRANCOFONTE SORTINO MELILLI
devo fare turismo culturale? SIRACUSA NOTO E LENTINI
voglio vedermi una festa estiva come si deve VADO A PALAZZOLO A VEDERMI LA FESTA DELL'ADDOLORATA O DI S.SEBASTIANO (dove spendono un sacco di soldi x fuochi pirotecnicomusicali)
disco all'aperto A SIRACUSA O AD AVOLA
enogastronomia? AVOLA NOTO SIRACUSA LENTINI PACHINO ROSOLINI

nella mia zona non mancano le alternative peccato che debba essere io uno sbarbatello di 21 anni a fare promozione turistica e no chi di dovere!!!!!!!!!!!!!!

poi no ho soldi x permettermi chissa quali vacanze.
Ultima modifica di webmanager07 su , modificato 1 volte in totale.

webmanager07

Messaggiodi nightfox

beh io come ogni anni rimarrò a casa a salerno e il sabato e la domenica andrò a mare a paestum

nightfox

Messaggiodi Yuna94

la mia unica vacanza sarà il campo scout

Il saggio coltiva linux perche Windows si pianta da solo...
Yuna94

Messaggiodi John Petrucci

a casa mia... e al mare :) :P

John Petrucci

Messaggiodi rix strummer

parto venerdì prossimo e vado 3 settimane a tropea così sotto l'ombrellone mentre gli altri faranno il bagno io cm al solito leggero tonnellate di libri :)

rix strummer

Messaggiodi andrechallant

manca davvero poco... a giorni partiro'... ho la testa gia' la la da settimane, e finalmente si avvicina il giorno x, anche se sara' solo per una settimana son sicuro che passero' dei giorni indimenticabili... inizio a salutarvi adesso (anche se mi dovrete sopportare ancora qualche giorno) perche' ''qualcuna'' non sa di preciso quando saro' li, sono troppo ''carogna'' in certi momenti, ma non resisto alla tentazione di arrivare all'improvviso :) be, per chi non ci sara' piu': BUONE VACANZE!!!!!!!!!

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
andrechallant

Messaggiodi Henryx

Mhm, vacanze? Devo cercare la parola sul vocabolario, mi sa...
SE sarò fortunato passerò al mare un SABATO!

E....intanto i miei son già partiti per 1 mese, così ora mi tocca pure badare alla casa...eccheccaz..

In SHRED we TRUST
Henryx

Messaggiodi SoundOfDreams

Henryx ha scritto:Mhm, vacanze? Devo cercare la parola sul vocabolario, mi sa...
SE sarò fortunato passerò al mare un SABATO!

E....intanto i miei son già partiti per 1 mese, così ora mi tocca pure badare alla casa...eccheccaz..
fai come me.. è da oggi che il mio sterei non smette di sputare musica.. e indovina chi c'è? NAVARRO.. magari li conosci.. :lol:

SoundOfDreams

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera